domenica 14 marzo 2021

MESSAGGIO DELL' ARCANGELO MICHELE AGLI OPERATORI DI LUCE 🙏🙏🙏


 

Miei amati, tutto si sta manifestando nel modo in cui voi Operatori di Luce portate con le vostre buone intenzioni quei suggerimenti e parole ai vostri fratelli. L’Anima Universale, con le vostre divulgazioni, si arricchisce sempre più e si ingrandisce fino a toccare l’infinito per voi umani non comprensibile. Io Michele Arcangelo so che voi siete impazienti e vorreste vedere un mondo migliore in un batter d’ali; ciò è pressoché impossibile. Già con ciò che voi, sparsi in migliaia su questo pianeta, fate è molto, anche se a voi sembra poco, non è poco, la vostra luce sta illuminando tanti e anche l’aere che emana da voi stessi nella vostra Galassia. La Galassia sente anche i vostri amorevoli gesti che giorno dopo giorno portate ai vostri fratelli. Tutta la rete di energia, per voi invisibile, che avvolge questa Terra, si sta illuminando grazie ad anime luminose come le vostre; anime di buona volontà, anime che rispettano e rispecchiano il Divino che è in voi stessi e perciò diffondono nell’aere e nel Cosmo tanta Luce. Portate anche il vostro radioso sorriso in ogni qual dove andrete, diffondete pace e amore anche a chi vi possa sembrare nemico; così poco a poco allargherete sempre più il cerchio della tolleranza e della speranza. La vostra Luce, anime pie, si irradia sempre di più e va a toccare e illuminare gran parte del Creato e delle Creature. Tutto sta avvenendo in modo sempre più veloce e consono alle vostre anime pure; poiché voi siete tanti, anche se sul vostro pianeta vige ancora scetticismo, ignoranza spirituale, ciò che voi portate trasformerà molte anime.

Voi Operatori di Luce, anime antiche e risvegliate, avete voluto venire qui per assolvere a questo arduo compito in questo periodo della vostra Madre Terra. Siate benevoli con chiunque, date Amore e esempio di Amore, date Luce sempre e ovunque. Questo è il compito primario che voi Operatori di Luce avete in questo periodo così importante di questo pianeta che è uno dei più belli del vostro sistema solare e forse anche uno dei più belli della vostra Galassia. Io Michele ho il compito di assistere proprio voi operatori per portare questa Terra a una nuova dimensione, una dimensione di vibrazione più sottile in cui le vostre anime possano vibrare tutte all’unisono con l’immenso Cosmo e sentirvi tutti Uno, senza differenze di razza, di pensiero o altro; tutti figli della stessa Madre Terra e del Padre/Madre, Luce dell’Universo.

Noi Angeli, Arcangeli e Esseri di Luce vi siamo grati profondamente; state sempre più aumentando e illuminando anche quelle menti ancora inconsapevoli e dormienti. Il Grande Padre/Madre sente tutto ciò che di bene state portando a questo Pianeta che tra poco cambierà completamente la sua natura vibrazionale e sarà la prima volta nella sua storia evolutiva poiché tutta la Terra cambierà, diventerà un Pianeta dove non regneranno più guerre e il male nelle menti, ma solo il Bene, dove la vita degli esseri sarà molto più lunga di oggi, priva di malattie e nefandezze. Tutto sarà rinnovato in una nuova Luce. Continuate voi anime pure, continuate con il vostro intento di rinnovamento e divulgazione dei principi divini. Tutto si manifesterà, siate sereni.

Io Michele vi benedico e prego il Grande Padre/Madre del Cosmo di benedirvi e darvi grande protezione nell’Amore.

Io sono l’Arcangelo Michele.🙏🙏🙏

Canalizzato da Wanda Jervolino.

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...