domenica 19 giugno 2022

POTENTE INVOCAZIONE DI PROTEZIONE ARCANGELICA 🙏🙏🙏

 


 Invocazione di Protezione Arcangelica

🙏🙏🙏

Chiudi gli occhi ,respira lentamente, entra nel ritmo del tuo respiro e quando sentirai che il tuo respiro diviene calmo e profondo invoca mentalmente o ad alta voce gli Arcangeli :
Invoco l'Arcangelo Michele alla mia destra ( 3 volte).
Arcangelo Michele proteggimi con il tuo raggio blu, circonda il mio corpo, il mio spirito e la mia anima e liberami da tutti i blocchi e le catene spirituali e materiali che intralciano il mio cammino e la mia vita.
(Visualizza la luce blu dell'Arcangelo Michele alla tua destra).
Invoco L'arcangelo Gabriele alla mia sinistra ( 3 volte).
Arcangelo Gabriele mi apro alla tua luce di ispirazione e purificazione, donami il coraggio e la volontà di creare la mia vita ogni giorno.
( Visualizza la luce bianca-oro dell'Arcangelo Gabriele alla tua sinistra).
Invoco L'arcangelo Uriel davanti a me ( 3 volte).
Arcangelo Uriel, tu che assisti e incoraggi le trasformazioni aiutami a lasciar andare quello che non è più necessario alla salute della mia vita e prendimi per mano per indicarmi la via giusta per il mio bene supremo
( Visualizza la luce rossa del fuoco di Uriel davanti a te).
Invoco l'Arcangelo Raffaele dietro di me ( 3 volte)
Arcangelo Raffaele proteggi la mia salute fisica e spirituale, accetto il tuo raggio verde di guarigione, che porti via dal mio corpo ogni infiammazione, degenerazione e disequilibrio.
( Visualizza il raggio verde dell'Arcangelo Raffaele che inonda il tuo corpo e guarisce tutte le tue cellule).
Invoco l'Arcangelo Metatron sopra di me ( 3 volte).
Arcangelo Metatron principe degli Angeli presiedi questo cerchio di protezione arcangelica intorno a me
Accetto l'intervento degli Angeli e Arcangeli nella mia vita per il mio massimo bene, chiedo la vostra protezione e la vostra guida.
Visualizza un raggio Arcobaleno che dall'Arcangelo Metatron sopra il tuo capo penetri tutti i tuoi corpi sottili fino ad arrivare al tuo settimo chakra e inondarti di luce e protezione.
Ringrazia gli Arcangeli e vivi la tua giornata nell'Amore e nella Luce.
Selva Della Luna💙🙏💙

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...