domenica 8 maggio 2022

7 COSE STRANE CHE INFLUENZANO CHI E' SPIRITUALMENTE DOTATO.

 7 Cose strane che influenzano chi è spiritualmente dotato

1. Sensibilità ai cicli lunari.
La luna è più forte durante la Luna Nuova e la Luna Piena. Durante queste fasi lunari, le persone spiritualmente dotate hanno difficoltà a dormire o possono anche essere irrequieti.
2. L’orario tra le 3:00 e le 4:00 dà loro problemi di sonno.
Conosciuta come “l’ora delle Streghe”, si crede che questo momento specifico del giorno sia il punto in cui i poteri magici sono al loro massimo, il che significa che potrebbe aumentare l’attività magica o ci capiti di far accadere cose strane.
Quindi, se ti ritrovi a svegliarti o avere difficoltà a dormire tra queste ore, potrebbe essere un segno che tu abbia un dono spirituale. Se questo dovesse accaderti spesso, non perderti d’animo, ma cerca di fare qualcosa che possa domare o calmare i tuoi poteri come la preghiera o la meditazione.
3. Gli animali sono attratti da loro.
Gli animali hanno sensi più sviluppati degli umani. Sono in grado di percepire emozioni come rabbia o gentilezza.
Per questo motivo, sono in grado di percepire la nostra aura, che li fa gravitare verso qualcuno che è spiritualmente dotato.
Sono attratti dall’energia spirituale di queste persone e si sentono protetti e al sicuro in loro compagnia.
4. Le loro emozioni spesso influenzano l’ambiente circostante e le altre persone.
Quando hai un dono spirituale, stai costantemente affrontando la sfida di controllare le tue emozioni perché quando le tue emozioni sono intense, puoi influenzare le persone che ti sono intorno e l’ambiente, se sei triste spesso anche l’ambiente e le persone intorno a te diventano tristi, viceversa se sei felice anche le persone e l’ambiente intorno a te diventa più allegro.
Persino gli animali si comportano in modo strano quando percepiscono le forti emozioni delle persone che sono spiritualmente dotate, come i gatti che fissano o i cani che abbaiano senza motivo. Le piante possono ammalarsi o prosperare nella loro casa a seconda della loro energia ed emozioni.
5. Gli estranei e le persone “stravaganti” si presentano regolarmente e si avvicinano a loro.
Molto spesso, le persone spiritualmente dotate attraggono estranei che hanno bisogno di aiuto o di guarigione, sia fisica che emotiva, spirituale o mentale. D’altra parte, anche le persone considerate “pazze” dalla società possono avvicinarsi regolarmente e si è anche un faro luminoso per i così detti “casi umani”.
Un appunto, queste persone non sono completamente pazze, infatti sono illuminate ma non riescono ancora a dare un senso a tutto ciò che hanno intorno. Ciò di cui hanno bisogno è una guida di qualcuno più illuminato, e il loro subconscio li conduce a persone dotate di talento spirituale e in grado di destreggiarsi tra cose che loro non riescono nemmeno a capire.
6. Sentono quando il tempo sta per cambiare anche se non è previsto.
Hanno questa naturale capacità di intuire quando sta arrivando una tempesta. Anche se sembra una giornata perfettamente soleggiata, avvertono se sta arrivando la pioggia.
Questo accade perché i loro doni sono connessi alla Natura e la loro forte connessione con lo spirito della Natura consente loro di percepire il cambiamento del tempo o delle stagioni.
7. Sentono fortemente l’energia negativa in una stanza.
Quando entrano in una stanza sono come radar ambulanti per l’energia. Anche la più piccola traccia di negatività in una stanza viene rilevata dal loro radar fin troppo sensibile.
Sanno immediatamente se qualcosa di brutto è accaduto in una stanza, o avvertono il disagio delle persone che entrano in quella stanza.
Il loro dono di percepire la negatività non è lì solo per torturarli, percependo ciò per cui gli altri sono quasi ciechi. Il loro dono è lì per aiutarli a vedere dove usare le loro capacità ed energie, cosa ha bisogno di essere guarito e cosa dovrebbero evitare quando sono energeticamente stanchi. La loro natura eccessivamente sensibile consente loro di percepire anche l’energia positiva molto meglio di altri.
Antro della magia https://antrodellamagia.forumfree.it/



Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...