giovedì 17 luglio 2014

PREGHIERA DELLA SERA

La preghiera della sera
(da dirsi andando a letto)     



O mio Signore,
mentre dormo questa notte
circondami della Tua Luce e proteggimi
poichè vado lassù per studiare, pregare, lavorare

Dio di Potere, mandami il Tuo Spirito Santo
ad illuminare la mia stanza con la Tua luce
e con il potere del Tuo spirito
Circonda il  mio letto con il fiero cerchio del Tuo Amore
Così che la mia stanza e la mia casa siano liberi
Da ogni influenza malefica

Il significato della vita dovrebbe essere la perfezione nel Tuo amore
Il Tuo Amore perfetto elimina ogni paura dalla mia anima
E porta pace e gioia al mio spirito

Offri te stesso davanti al volto di Dio e dì:
Benedicimi o Dio,
Ti rendo grazie per tutto ciò che mi hai dato

Aiutami cosicchè la libertà della mia anima
E la forza del mio spirito possano crescere come la luce
della mia mente e la purezza del mio cuore

Oh, Signore, desidero che il Tuo Amore, la Tua Saggezza
La Tua Rettitudine e la Tua Bontà dimorino in me sempre

Che il Regno di Dio si stabilisca tra noi e in noi
Che Dio rimuova tutti gli ostacoli dal sentiero del Suo Regno

Dio, illumina le nostre menti e garantiscici la luce e
la conoscenza perché noi possiamo capire la Tua volontà e compierla
 http://www.beinsadouno.it/index.php?option=com_content&view=article&id=336&Itemid=133

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...