venerdì 11 luglio 2014

PREGHIERE QUOTIDIANE ALL'ANGELO CUSTODE

Preghiere quotidiane all’Angelo Custode

Al nostro Angelo Custode
“Angelo che mi custodisci, dammi la forza di realizzare i miei propositi di crescita, dammi spirito di collaborazione e di servizio. Potenzia la mia volontà con la tua forza. Aiutami nelle cose quotidiane, sia materiali che spirituali. Sviluppa in me le tue doti angeliche, che veda i miei difetti, e che possieda compassione e pazienza. Aiutami a controllare pensieri, desideri e azioni. Sostienimi nel cammino verso la Luna e proteggimi dagli assalti delle Tenebre. Così sia.”
Preghiera del Mattino
“Angelo mio Custode, un nuovo giorno comincia. Io apro gli occhi e tu non li hai mai chiusi. Come mi hai protetto per la notte, custodiscimi, proteggimi e benedicimi in questa giornata. Che io non perda la calma, la speranza e la fiducia. Che possa ricevere amore e donarlo a tutti coloro con cui verrò in contatto.”
Preghiera Serale di Ringraziamento
“Vi benedico e ringrazio tutti, Angeli di Dio Padre. Grazie per l’amore, la protezione, la vicinanza e i doni che mi avete portato nel corso di questa giornata. Il mio ringraziamento, la mia gratitudine, siano come fiori bianchi che depongo ai Vostri Piedi, e che Voi porterete innanzi al Trono di Dio.”
Preghiera per il Sonno Tranquillo
“Angelo Santo che custodisci la serenità e il sonno, ti prego, vieni al mio fianco. Chiedo alla Tua divina Presenza di custodirmi e proteggermi. La tua pace sia con me per tutta la notte, fa che il mio sonno sia tranquillo ed i miei sogni sereni. Allontana l’ansia, la paura, i turbamenti, con te vicino, nessun potere oscuro oserà avvicinarsi alla mia anima, al mio corpo, al mio spirito. Fa che al mio risveglio io sia riposato, illuminato e sicuro. Così sia.”
Tratto dal libro: “Breviario degli Angeli” di Giuditta Dembech
http://angeliradianti.com/preghiere-quotidiane-allangelo-custode/

2 commenti:

  1. Cari amici che mi protegge tutti i giorni nel bene e nel male a me

    RispondiElimina
  2. Cari amici che mi protegge tutti i giorni nel bene e nel male a me

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...