sabato 12 luglio 2014

PREGHIERA MAGICA DEL IO SONO

Preghiera Magica del IO SONO Con questa preghiera otterrà tutto quello che potrai aver bisogno nella vita, quindi è importante cercare di farlo il più spesso possibile. Non dobbiamo dimenticare che i risultati arriveranno nella misura della nostra fede, la concentrazione e la volontà di chiedere; tanto quanto il nostro record. Ma se perseveriamo e cerchiamo di ripetere almeno una volta al giorno per vedere i nostri desideri esauditi, presto otterremo ciò che vogliamo.Dobbiamo anche ricordare che una volta che abbiamo terminato la nostra preghiera, non dobbiamo essere impazienti; ma dobbiamo lasciare che l'energia libera è mobilitata, in piena fiducia che ciò che chiediamo è di essere soddisfatte. Io sono la porta aperta che nessun essere può chiudere Io sono colui che trasmuta il negativo in positivo So che crea la felicità in me Sono una fonte di salute Io sono la ricchezza economica Io sono che io ho tutti i miei problemi risolti Io sono la giustizia divina per tutti Io sono colui che crea una vita piena di prosperità Io sono la forza Io sono la luce Sono un raggio viola che entra nel mio corpo e trasmuta il negativo in positivo Sono ogni cellula del mio corpo che elimina il negativo Io sono il Dio che abita la mia casa Io sono il potere, la forza e la gloria Io sono il supremo potere con le sue brevi perturbazioni presenza Io sono colui che rimuove i fratelli elementali che fanno male la mia vita Io sono colui che sono e la mia vita al di fuori di complicazioni Sto avendo tutte le mie esigenze soddisfatte Sto che elimina i nemici, nascosto, visibile e invisibile del mio modo Si è decretato, è evocato è espresso e io in realtà nel nome della Divina Presenza Io Sono Così sia, e così possono essere soddisfatte; Amen Siamo in grado di aggiungere altro a nostra discrezione, anche se dobbiamo ricordare che questa è una preghiera per il benessere generale e non in cemento. Comunque è bene fare prima, o dopo l'esecuzione di qualche richiesta specifica per dare più forza ad esso. Questa preghiera può essere eseguita mentre da solo, senza accendere alcun candele, o può accompagnare con una candela per dargli più forza. In questo caso sarebbe auspicabile una candela viola o bianco; ricordando sempre di vestire la candela (o specificare quale sarà il suo utilizzo prima di girare solo se sappiamo come vestire una candela). La cosa importante, in entrambi i casi, è il nostro atteggiamento, la nostra volontà e perseveranza.Tutto il resto non ci servirà a molto se non mettiamo qualcosa da parte nostra.http://senderosdesabiduriamagica.blogspot.it/2012/12/yo-soy-oracion-magica-del-yo-soy.html

2 commenti:

  1. ma non si può riscriverla meglio? non si capisce ne testa ne coda...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come non si capisce ha avuto oltre 5000 visite e nessuno mi ha detto niente........

      Elimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...