sabato 3 gennaio 2015

INVOCAZIONE AL CORPO CRISTICO

O Corpo Cristico Illuminato, prega con noi affinchè il Padre di tutti i tempi conceda la Grazia dell'Illuminazione a tutti coloro che vorranno operare per la salvezza dell'umanità.
O Corpo Cristico tu che conosci l'Amore, la Compassione divina, prega con noi perchè siano elargite le grazie che noi chiediamo.
O Corpo Cristico, unito sempre al Padre, fa che tutte le menti, in nome delle vostre preghiere, si aprano alla Luce Cristica e che anche le tenebre l'accolgano.
O Corpo Cristico, tu che sei ascoltato dal Padre, tu che vivi nel Padre, prega con noi l'Altissimo affinchè tutti coloro che vogliono realizzare l'Amore Cristico, abbiano il percorso segnato e ben individuato.
O Padre Santo, concedi a noi queste grazie, perchè Tu sei Grande, Tu sei l'Unico, tu sei il Tutto e noi siamo in te. In nome di questo ti chiediamo l'illuminazione per noi e per tutta l'umanità.
Concedi alla Madre Terra il sostegno necessario, affinchè le sue tribolazioni siano molto mitigate e perchè anche ogni regno, animale, vegetale e minerale, possa così poter avere la sua realizzazione.
O Padre Tu puoi tutto e noi siamo a darti onore e gloria.
Amen

1 commento:

  1. bellissima invocazione! La copio nel quaderno come le altre. GRAZIE!

    RispondiElimina

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...