martedì 13 gennaio 2015

RAGGI DEGLI ARCANGELI, CANDELE, PIETRE E CHAKRA A LORO ASSOCIATI

Arcangeli  a capo di ogni raggio di luce colorata.
Gli arcangeli che guidano tutti gli angeli che operano all'interno del loro raggio di luce sono :

Blu: Michael , capo di tutti i santi angeli e della forza
Giallo: Jophiel , l'arcangelo di bei pensieri
Rosa: Chamuel , l'arcangelo delle relazioni pacifiche e dell'amore
Bianco: Gabriel , l'arcangelo della rivelazione e della purezza
Verde: Raphael , l'arcangelo della guarigione
Rosso: Uriel , l'arcangelo della saggezza e dell'abbondanza
Viola: Zadkiel , l'arcangelo della misericordia e del perdono
Candele

Quando si pregano gli arcangeli, le persone possono accendere  candele che sono dello stesso colore del raggio specifico e devono  concentrarsi
su di esse con la loro preghiera. Si possono  scrivere agli arcangeli sia le preghiere che le intenzioni su un foglio di carta che si mette vicino alla candela, oppure pregare a voce alta, mentre la candela brucia.

Cristalli

Le persone possono anche usare i cristalli di un colore che corrisponde al raggio di ogni arcangelo sempre concentrandosi mentre pregano. Ricordate i cristalli possiedono molta energia  che  devono essere sempre purificati e caricati con l'intenzione per ogni tipo di richiesta, per averne i benefici. Potete tenere il cristallo in mano, indossare dei gioielli con un cristallo, metterlo sotto il cuscino o sul comodino.


Chakra

Le persone possono anche concentrarsi sulle varie  parti del corpo e pregare secondo i vari colori un arcangelo , poiché ciascuno dei sette chakra (centri energetici del corpo umano) è associato ai colori dei  sette raggi degli arcangeli.

Collegando i chakra al colore dell' arcangelo, si può migliorare la propria   energia fisica, mentale, emozionale e ricevere le  risposte alle  preghiere per avere un aiuto dagli arcangeli .

Nessun commento:

Posta un commento

L'INCONTRO NOTTURNO CON L'ANGELO CUSTODE

L’incontro notturno con l’angelo custode Vivere con un angelo.... non è un fenomeno straordinario. E’ un dono per ogni uomo e p...