lunedì 22 agosto 2016

INVOCAZIONE PER SCIOGLIERE TUTTI I VOTI

INVOCAZIONE PER SCIOGLIERE TUTTI I VOTI


      “Rescindo ora tutti i voti presi per sperimentare l’illusione dell’inconsapevolezza.

In quanto portatore di luce della mia stirpe genetica spezzo questi voti per me e per tutti

i miei antenati su qualsiasi linea temporale, passata, presente e futura

In quanto servo della luce annullo ora tutti i voti fatti in nome della povertà,

del celibato e del male sotto ogni forma

Dichiaro nulli e invalidati questi voti per l’incarnazione presente e per tutte quelle

di ogni altro tempo e luogo,

realtà parallela, universi paralleli, realtà alternative, universi alternativi, in ogni sistema solare

ed in tutti i sistemi e le dimensioni della fonte divina, per me e per ogni mio antenato

in qualsiasi linea temporale,

così come per ogni mio successore. Chiedo che vengano liberati tutti i cristalli,

gli strumenti, le forme pensiero,

le emozioni, le matrici, i veli, la memoria cellulare, le rappresentazioni della realtà,

le limitazioni genetiche e la morte, ORA!

In virtù della legge della grazia, del perdono, della misericordia e della compassione, per volontà

del creatore invoco il risveglio!

Per volontà del creatore IO SONO SVEGLIO!”        

 tratto da Oltre il Fiore della Vita di Maureen J. St. Germain

1 commento:

LE SEI COSE CHE INDICANO CHE SEI UNA STREGA BIANCA E QUINDI UNA PERSONA SPECIALE

Le streghe bianche sono buone e spesso vengono scambiate per angeli terrestri. Le streghe bianche sono legate alla natura, mentre gli angeli...