venerdì 2 novembre 2018

LA FALSA SPIRITUALITA' di Monique Mathieu.

La falsa spiritualità

«Noi accettiamo solo relativamente la parola "spiritualità"! Se esistesse un termine più facile da comprendere per gli umani, lo cambieremmo molto volentieri.

La spiritualità include tutto e il suo contrario … Questo termine comprende chi crede di essere in una spiritualità evolutiva con un lavoro su di sé, con delle prese di coscienza, ma che invece è sottomesso al potere, al denaro, ecc. Questi non sono spiritualisti! Sono mercanti di sogni, mercanti di falsa spiritualità!

Potete trovare la vera spiritualità in una religione; non tutto è corrotto nelle religioni! Inizialmente, le religioni hanno tutte le stesse basi: il rispetto, l’Amore, la conoscenza di ciò che è l’essere umano e l’applicazione delle vere leggi spirituali.

Alcune leggi spirituali vengono proposte in questo modo: «non uccidere, non rubare … ecc.» Tuttavia, ora dovete spingervi molto più in là! Queste leggi spirituali sono le premesse delle vere leggi spirituali quali il rispetto, il rispetto per la vita, l’Amore Incondizionato; anche la gioia fa parte delle leggi spirituali. Tutto ciò che può elevare l’essere, fa parte delle vere leggi spirituali!

Credete che questo vi venga insegnato in certi seminari o stage? Certamente, possono insegnarvelo, ma in cambio di qualche banconota … Allora, qual’ è il valore di questi seminari o di questi stage? Ovviamente, il foglio non rifiuta l’inchiostro! Ovviamente, le parole sono sempre delle parole! Possono essere pronunciate parole bellissime, ma sono intrise di Energia e Amore?

L’Amore è presente negli stage di trasformazione personale? Se l’Amore è presente, logicamente siamo d’accordo! Ma se l’Amore è solo una facciata, gli umani perdono di nuovo la loro libertà!

State attraversando un grande periodo di trasformazione, la fine del Kali Yuga, questo periodo di apocalisse, di rivelazioni, questo periodo in cui tutto ciò che è nascosto sarà rivelato, questo periodo in cui la falsa spiritualità collasserà su se stessa. Resterà solamente ciò che è vero! La falsa spiritualità sparirà, perché in qualche modo è trasportata da certe energie che non potranno più esistere nel nuovo mondo. Quindi, aggrappatevi a ciò che sentite realmente nel profondo di voi stessi!»
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito https://ducielalaterre.org
che menzionate il nome
di Monique Mathieu.

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...