domenica 11 novembre 2018

SULLA LUCE......

Sulla Luce
Tutto è frattale della Presenza Divina.
L’immensamente grande e l’ immensamente piccolo si uniscono, si rispecchiano, interagiscono uno con l’altro. La Luce che è nella Fonte è la stessa Luce che è in voi quando siete collegati con il vostro Sé Superiore. Non esiste separazione, siete voi, sempre voi. Vi unite nell’eterna danza e splendete.
Questo avviene quando non pensate ma siete conformi al Disegno Divino.
E’ una questione di atomi, di fotoni, di particelle infinitamente piccole che, nella danza divina, si imbattono una con l’altra, si scontrano e si uniscono e formano quella meraviglia che voi siete.
Non svilite la vostra luce, non lasciate che il pensiero limitante vi incuta timore, abbassando così la vibrazione e quindi la vostra Luce.
E’ tutto perfetto, è tutto immensamente sereno quando siete connessi con la vostra luce.
La Luce attira luce e allontana il buio della non riuscita, della separazione, della vostra paura di vivere. Con la Luce in voi attirate ciò che buono: è la Luce divina che crea le circostanze favorevoli e allontana ciò che non è positivo.
Ma, a differenza dei concetti di quello che chiamate passato, ora vi è un nuovo concetto: ora siete voi e solo voi che vivendo create la vostra vita e la vostra Luce.
Create il vostro presente e ponete le basi per ciò che voi chiamate futuro.
La danza è circolare: il punto di inizio e il punto di fine coincidono. E’ sempre una nuova rinascita, un nuovo inizio. E’ sempre un grande ritorno nell’armonia dell’Universo.
Siate sereni in questa danza: andrà bene.
Siate liberi: respirate.
Che il vostro respiro sia come flusso benefico che fa entrare in voi e fa uscire da voi questa Luce che è e sempre sarà guaritrice della vostra anima, del vostro corpo e di tutto il vostro Essere. E, soprattutto, può e potrà guarire con vibrazioni amabili la vostra Terra che noi consideriamo un meraviglioso giardino. Abbiatene cura.
Pace a voi, con amore, Emmanuel

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...