sabato 24 novembre 2018

LA PURIFICAZIONE DELLA CASA PER NATALE DI FRANCESCA PETAZZO

Purificazione Casa Occorrente: 
una bottiglia di aceto di mele.... un pacco di sale grosso.... foglie secche di alloro o alloro in spezie(trovabile a buon mercato in qualsiasi supermercato)... Palo Santo (incenso) oppure Salvia......
 UNA CANDELA BIANCA.....
 Foglie di ulivo(quelle prese a Pasqua in Chiesa) se non si hanno non ha importanza.
 Accendere la candela bianca, Bruciare il Palo Santo (incenso ) oppure Salvia in spezie.
 Bruciare una foglia secca di alloro (o in spezie).
 Fumingare ogni angolo di ciascuna stanza recitando un Pater un Ave e un Gloria, seguito da :”Glorioso S. Michele Arcangelo ti prego affinchè proteggi la mia casa e le mie cose da ogni energia negativa visibile o invisibile”. (davanti ad ogni specchio disegnare con il dito una croce).
 Lasciare consumare il tutto e poi gettare nella pattumiera, la candelina bianca va bene anche la tea light lasciarla consumare tutta e poi gettarla.
 Suonare le campanelle partendo da terra verso l’alto in tutti gli angoli di casa. 
Mettere il sale grosso dentro a dei bicchierini uno in ogni stanza lontano da occhi indiscreti meglio se in alto, (tranne in camera da letto) sopra al sale mettere due foglie di ulivo a forma di croce, se non si hanno disegnare col dito sopra al sale una croce, tenerli li per 15 giorni poi gettare via il sale nel water ma non le foglie di ulivo che andranno sempre riutilizzate, rimettere di nuovo il sale grosso e continuare la procedura per altri 15 giorni. (da ripetere ogni due mesi).

 Purificazione Lavaggio Pavimenti: da effettuarsi una volta al mese riempire il secchio di acqua bollente far sciogliere mezzo pacco di sale grosso e mezza bottiglia di aceto di mele, immergere il mocio o lo straccio per 5 minuti e procedere al lavaggio dei pavimenti di tutta casa. La purificazione ha inizio sentirete voi stessi la differenza…Namaste’.

3 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...