mercoledì 19 giugno 2019

INVOCAZIONE ALL'ARCANGELO GABRIELE affinché Io sia Amore vero per l’Uomo /Donna che Amo



Invocazione all’Arcangelo Gabriele
affinché Io sia Amore vero
per l’Uomo /Donna che Amo

Essere Amore puro ed incondizionato significa mettere in gioco tutta la propria vera essenza animica.
Per questo ti offro una Preghiera unica nel suo genere,
che ti accompagni in questo cammino straordinario,
fatto di momenti unici,
… che portano verso l’Eternità.

Ho impartito una Benedizione particolare a questa Preghiera, affinché vi doni ogni Bene.

“Amato Gabriele,
ti invoco affinché il mio cuore si apra sempre all’Amore del compagno che mi è stato posto accanto.
Fa che io mi sappia fondere in ogni istante con Lui, in un’unica Anima,
in un unico Cuore , in un’unica Mente e in un unico Corpo,
secondo la modalità animica.
Aiutami a metterlo sempre al primo posto in ogni cosa che faccio
e in ogni mio pensiero, amandolo senza riserve, di un Amore immenso e così libero, da non desiderare niente in cambio, ma solo di renderlo felice.
Dammi ti prego, di Amarlo veramente di un Amore Incondizionato, quello che mi appartiene, che ci appartiene;
fa che le mie labbra sappiano cantare la mia gioia nel vivere con lui,
che il mio pensiero sia libero da ogni forma di giudizio e pura creazione, nell’incontro dei nostri progetti quotidiani.
Rendimi capace di sapergli riservare tutta la mia dolcezza, l’amorevolezza, la comprensione, il rispetto, la condivisione e la gioia pura e vera,
di essere al suo fianco nel qui ed ora e per tutta la vita.
Fa che insieme sappiamo essere come dolci scintille divine
e costruire un’opera di pace e di giustizia in questo Mondo,
lavorando per la nostra realizzazione piena in Dio
e per quella di tutto l’Universo.
La Luce ci avvolga e divampi in noi e attorno a noi, creando fasci radiosi, capaci di far vibrare altre Anime nell’Amore e costruire una nuova realtà
e dimensione per la Terra e il genere umano.
So che questo è il tempo e io ti chiedo aiuto per viverlo ora al meglio.
Che tutto per noi avvenga secondo, e solo secondo, il volere divino!!!
Così sia e così è!!!
Così sia e così è!!!
Così sia e così è!!!”

Questo articolo è stato amorevolmente scritto da ti degli Arcangeli (l'autrice dei 2 libri Le Preghiere Arcobaleno dagli Arcangeli e La Via della Luce. Testi guida dell’Arcangelo Uriele e del blog Sotto un Arcobaleno di Luce ♡ Arcangeli ) con canalizzazione di un Arcangelo specifico oppure facendosi ispirare da Arcangeli e Angeli.
Sei libero di copiarlo su un altro sito/blog, però per correttezza lascia questa dicitura incluso il collegamento cliccabile a www.sottounarcobalenodiluce.com

1 commento:

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose perché io credo che la tua volontà su di me è di essere guarito nella mente, nel co...