venerdì 21 giugno 2019

PREGHIERA DI LITHA PER IL SOLSTIZIO.......

Preghiera di Litha:

"Di Terra il mio Corpo
d'Aria il mio Respiro
di Fuoco la mia Spada
d'Acqua il mio Sangue
quint'Essenza il mio Spirito;

Io sono il Guardiano di antichi ricordi nascosti in cerchi di pietre,

custode di magiche scienze celate nelle leggende dei druidi;

Siamo con la Terra nel legno degli Alberi e nelle spire del Drago
siamo con l’Aria nel volo della Civetta e nella corsa del Lupo
siamo con il Fuoco riflesso sulla lama della spada, nel calore dell'Ambra e nella forza dell'Orso
siamo con l'Acqua in ogni goccia di Sorgente e sulle ali del Cigno.
Siamo Uno con la Vita"

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose perché io credo che la tua volontà su di me è di essere guarito nella mente, nel co...