domenica 11 agosto 2019

MICHELE....L'ARCANGELO DEL RAGGIO BLU...




L'ARCANGELO DEL RAGGIO BLU: E’ Michele, chiamato dai cattolici “San Michele Arcangelo”. L’amato Michele è incaricato di coloro che muoiono. Con la sua simbolica spada e con le sue legioni di Angeli azzurri è l’unico che ha il permesso di “penetrare le tenebre” e di liberare le Anime prigioniere dei loro errori e che non hanno nessuno che chiede per loro.


Un’invocazione all’Arcangelo Michele, fa si che egli proceda immediatamente ad aiutare chiunque, circondando il moribondo con la sua luce azzurra, a strappare con le sue mani i legami che legano altri ai suoi errori. Sarà per te una strana novità sapere che l’energia usata male, forma delle corde e dei legami forti come l’acciaio, che legano il “colpevole” e gli impediscono di liberarsi e che “la spada simbolica” dell’Arcangelo Michele è l’arma con la quale egli taglia i legami e restituisce la libertà.


L’amato Arcangelo si è dedicato volontariamente a questa missione, che durerà finchè esisteranno dei terrestri disincarnati che ne abbiano bisogno.

METAFISICA Alla Portata di Tutti Di Conny Mendez

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...