lunedì 12 agosto 2019

OGGI APRO LA MIA MENTE A CIO’ CHE ESISTE GIA’ E CIO’ CHE ESISTE GIA’ E’ MERAVIGLIOSO.

OGGI APRO LA MIA MENTE A CIO’ CHE ESISTE GIA’ E CIO’ CHE ESISTE GIA’ E’ MERAVIGLIOSO.

 Apro oggi la mia mente alla Perfezione e alla Bontà di Dio presente ovunque.
 Apro la mia coscienza alle ricchezze del Regno Interiore.
IO sento pienamente in me la Forza sempre Amorevole e il Potere di Dio.
 IO SONO cosciente di ciò che è già preparato per me.
 Io vedo le mie potenzialità innate e le mie illimitate possibilità.
 Il Regno di Dio sta aspettando da sempre che io lo riconosca, da sempre è pronto a che io lo accetti.
 Io non cerco di cambiare le cose esterne, esse sono semplicemente un riflesso.
 Io cambio la mia percezione interna e l’esterno rivelerà la sua bellezza, nascosta per tanto tempo dalla mia attitudine. 
Io mi concentro nella mia visione interna e trovo che la mia visione esterna si è trasformata. 
IO SONO in armonia con la grandezza della vita e vibro all’unisono con l’ordine perfetto dell’Universo.
 Io riconosco la mia unità con Dio e,da subito, tutte le cose esterne sono trasformate.

 “Ecco che il Regno di Dio sta fra di voi”. – Luca, 17:21.

CONNY MENDEZ

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...