mercoledì 27 novembre 2019

ARCANGELO MICHELE...IL TUO PROTETTORE DIVINO.....

L’Arcangelo Michele

Ecco uno sguardo ravvicinato al protettore angelico preferito da tutti.

L’Arcangelo Michele è Guardiano e Protettore...
L'Arcangelo Michele è l'unico angelo menzionato nei tre principali testi sacri: Torà, Bibbia e Corano. L'angelo principale combatte il male con i suoi poteri di bene. È un tutore e un protettore per tutti coloro che hanno bisogno e che affrontano una crisi.

L’Arcangelo Michele è il Principe degli Arcangeli...
Il nome Michele significa "Colui che è come Dio" e lavora instancabilmente a nome di tutti gli umani per contribuire a rendere la missione terrestre un grande successo. Michele è amato da cristiani e spiritisti ed è il più noto degli Arcangeli. È il guardiano del regno terrestre. È sempre pronto a stare con la sua schiera di angeli aiutatori per rimuovere le energie più basse, tagliare le corde che possono legarci alle persone e anche il passato. Offre amore, coraggio e forza a chiunque lo inviti. Mostra la sua possente spada della verità per conto tuo mentre viaggi attraverso la tua strada lastricata per tutta la vita. Invocare la sua assistenza aggiunge nuova luce alla tua vita.

Lavorare con l'Arcangelo Michele....
Potresti vedere scintillii di luce blu scuro e / o sentire le guance arrossate quando lavori con l'energia e la luce dell'Arcangelo Michele. Apre il tuo cuore con il fuoco spirituale e invoca amore e guarigione mentre lava via tutto ciò che è transitorio e non necessario.

Ogni volta che lavoro con Michael, cosa che spesso aggiungo, dato che è il mio amico preferito se non sono sicuro di cos'altro fare, le mie guance sono arrossate di energia rosea e calda. Non sono sicuro di come descriverlo se non per dire che probabilmente anche le tue guance sono arrossate in questo momento e non ha nulla a che fare con il tempo o le vampate di calore. Succede senza fallo, ogni volta che faccio qualcosa che mi fa pensare.

Dì una preghiera....
Inizia sempre le tue interazioni con il divino offrendo una preghiera - una richiesta all'universo, a Dio, ai tuoi angeli offrendola con riverenza, rispetto e un cuore puro. Questo è tutto ciò che ti viene chiesto. Parla con amore e dal tuo cuore, e sarà ascoltato. Quando parli con amore, che è una delle energie più potenti in tutto l'universo, non può fare a meno di essere ascoltato. Chiedi all’Arcangelo Michele, il potente arcangelo del cielo e della luce, di essere al tuo fianco e illuminare le tue azioni, i tuoi pensieri e guidare le tue parole mentre vai avanti nella tua giornata.

Nota i modi.....
Presta attenzione alla sincronicità degli eventi che si svolgono durante la giornata ricordandoti che lo spirito è in tutto ciò che fai e tocchi. Invitare gli angeli nella tua vita può aiutare in molti modi. Chiedi loro di illuminare e proteggere la tua casa ogni giorno quando esci e prima di andare a letto. Chiedi di essere circondato dalle Legioni di Protezione dell’Arcangelo Michele Arcangelo in qualsiasi momento in cui senti il bisogno di ulteriore conforto, amore e sostegno. C'è un bellissimo senso di calma, di serenità quando inizi a scegliere consapevolmente di lavorare con gli arcangeli e Michele non ti deluderà. Puoi sentire la differenza che fa nella tua vita, nella tua chiarezza di scelte.

L'Arcangelo Michele ti aiuta a lasciar andare.....
Spesso esseri umani a cui tieni puoi ferire i sentimenti e il passato in un modo che non serve a te o alle tue intenzioni. Aggrapparsi a questi in realtà impedisce la tua crescita e ciò che vuoi realizzare non si manifesta per te e puoi scoraggiarti.
Chiedi all'Arcangelo Michele di venire ad aiutarti a vedere il dono nell'esperienza e a tagliare le corde che ti legano a quei pensieri e sentimenti e a trasformare di nuovo quell'energia. Chiedi di sentire la dolce liberazione. È tempo di lasciar andare ciò che non serve più a te o alla tua missione e al tuo scopo. A volte questo può sembrare travolgente o confuso in quanto può essere difficile capire cosa ti trattiene in stallo. Questo è il momento ideale per sederti in silenzio e connetterti con la luce dell'Arcangelo Michele, e chiedergli di aiutarti a liberare i pensieri e i sentimenti che confondono, non servono più e tagliare le corde che ti legano a un’energia inferiore.

Rivisita i tuoi pensieri e sentimenti.....
Prenditi del tempo e annota tutto ciò che vorresti rilasciare in questo momento. Prenditi il tempo per fare un lavoro approfondito e ti sentirai molto meglio e più luminoso. Quando hai finito e ritieni che la tua lista sia completa, mettila in un contenitore ignifugo e brucia la carta. Mentre brucia, chiedi di essere purificato dal fuoco spirituale e lascia che scorra tutto intorno a te e attraverso di te, portando con te tutto ciò che non serve più a te o alla tua crescita. Mentre sei pulito e la carta brucia, sentirai un rilascio e forse anche una vibrazione mentre scorre via e ti lascia. Se hai bisogno di bruciarlo simbolicamente, anche in questo modo funziona bene. Quando hai finito, chiedi di essere circondato da una sfera di luce per sigillare questo nuovo te pulito e confidare che sia così.


Fidarsi del processo.....
La fede è l'energia infinita che è così importante nella creazione. È la consapevolezza e la convinzione che tutto ciò che dovrebbe svolgersi andrà per il meglio e che starai bene negli eventi che si svolgono: è così semplice eppure complesso. Quando scegli consapevolmente di invitare e invocare l'Arcangelo Michele nella tua vita, per diventare un partecipante ai tuoi piani di creazione, vedrai la tua vita cambiare e risultati tangibili manifestarsi per te come la conferma tanto desiderata. È qui per aiutarti, per creare un viaggio più agevole ed è disponibile per tutti coloro che vogliono lavorare con la sua energia e la sua luce.

Maggiori informazioni su....
https://www.beliefnet.com/inspiration/angels/galleries/archangel-michael.aspx#L4qWhUAsEkzM6RBs.99

immagine dal web

2 commenti:

  1. 🙏 Grazie, aiutami ad avere fede infinita in te e trasmutare i pensieri negativi, malattie, in luce e amore divino, salute, gioia di vivere! 🙏Grazie grazie grazie 🙏 ❤️

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...