domenica 10 novembre 2019

SIATE PESCATORI DI STELLE......

Siate pescatori di stelle. Tutto ciò che fate – sia che canalizziate o facciate terapie o parliate con amore al vostro prossimo – ricordate che è bene ripulire il vostro canale ed entrare in contatto il più possibile con la vostra parte più sacra.

 Nel farlo incontrerete senza dubbio qualcosa da pulire o, per lo meno, da prendere atto che dovrebbe essere pulita. Questo è importante per la vostra integrità etica e spirituale. Dovunque riusciate ad arrivare, mettetevi in ascolto. Quando siete pronti, agite.

 Ammirate il vostro “cielo personale” . Arriverete alla “stella” che è nella dimensione che potete raggiungere in quel momento. Prendete ciò che di luminoso sentite in voi e donatelo con amore. Rendetevi conto che la “stella” che avete donato è quella più vicina alla vostra portata. Non è la Stella del profondo Cielo, ma la stellina che riuscite a raggiungere. Va benissimo così. La cosa importante è che ne siate consapevoli e che riusciate ad amare anche questa piccola stellina che siete riusciti a raggiungere.

 Per noi è meritevole chi agisce con intenzione pura, pur conoscendo i propri limiti. In questo modo, così procedendo, prima o poi raggiungerete nel vostro Cammino la Stella delle Stelle! Ne ricaverete grande gioia e saprete finalmente chi siete e quanto di Luce potete veramente donare. Continuate dunque a pescare le vostre stelle e donatele.

Pace e amore a voi, Emmanuel

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...