martedì 28 luglio 2020

LE PAURE E LE PREOCCUPAZIONI POSSONO DIVENTARE LUCE....


Paura e preoccupazioni, una volta individuate, sono già in parte sconfitte e possono divenire luce.

E’ Importante in questo tempo comprendere se in cuor tuo alberga la paura. L’Umanità ha perso la sua luce sostituendola con la paura. Fai dunque un lavoro di introspezione e vedi dove sono – se ci sono – le paure.

Una volta riconosciute prendine atto e cerca una soluzione per sconfiggerle.
Anche solo così facendo avrai innescato la guarigione.

Gli eventi della vita a volte non accadono come vorresti. E ti sembra che la vita ti porti in una direzione diversa da come te l’eri immaginata. Il Piano Divino è saggio e sa molte cose… molte più di te che, da essere incarnato quale sei, lo hai dimenticato.

Prosegui fiducioso nel Cammino, segui la Via e osserva gli eventi. Le sfide vanno superate, le cose che non senti tue vanno aggiustate migliorandole. Tessi bene la tela della tua vita rendendola preziosa. Vorrei fare un breve accenno alle preoccupazioni che gli Esseri Umani Incarnati hanno – e non solo gli Incarnati – Prova a pensare a qualcosa che ti preoccupa.

Ha un suo iter anche l’oggetto della tua preoccupazione non ti pare? E se lasci scorrere si risolve da sé e tu cresci. Non lasciarti angustiare dalle preoccupazioni ma invia loro l’idea e l’immagine dello scorrere.

E mentre lo fai respira profondamente. Starai molto meglio.

Con amore a te che leggi, Emmanuel

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...