lunedì 17 maggio 2021

ARCANGELO MICHELE IO TI CHIEDO.....POTENTE DECRETO 🙏

 Arcangelo Michele ti chiedo di metterti alla mia destra.

Arcangelo Michele ti chiedo di metterti alla mia sinistra.

Arcangelo Michele ti chiedo di metterti davanti a me.

Arcangelo Michele ti chiedo di metterti dietro di me.

Arcangelo Michele ti chiedo di metterti sotto di me.

Arcangelo Michele ti chiedo di metterti sopra di me.

Di vegliare in ogni direzione nel mio muovermi nel Mondo.
Di versare su di me la tua luce protettiva.
Di pulire ogni tossina presente nel mio corpo fisico,mentale,emozionale ed eterico.
Che io sia costantemente circondato di luce Divina,tramite la tua Energia e la tua attenzione.
Togli ogni ostacolo,
Limite,
Barriera,
Pensiero ed emozione che confondono il mio Cuore Sacro.
Poni su di me i tuoi occhi e abbracciami affinché io possa trovare sollievo e ristoro come Anima,qui.
Grazie.

🙏

11 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...