lunedì 17 maggio 2021

RIVOLGETE SEMPRE IL VOSTRO PENSIERO AGLI ANGELI ED ARMONIZZATEVI CON LE ENTITA' CELESTI Aïvanhov

 

Quanto più spesso potete, rivolgete il vostro pensiero agli Angeli, agli Arcangeli e a tutte le gerarchie angeliche, impregnatevi delle loro virtù, e in questo modo vi vivificherete, vi illuminerete e arricchirete il vostro mondo interiore. Al tempo stesso, però, cercate di rimanere modesti, sapendo che molte di quelle entità saranno per lungo tempo ancora fuori dalla vostra portata. Iniziate cercando di legarvi ai santi, agli Iniziati, ai grandi Maestri la cui missione è occuparsi degli esseri umani.

In seguito, potrete elevarvi ancor più per cercare di raggiungere gli Angeli, perché gli Angeli sono i più vicini agli uomini: li ascoltano, li aiutano, li esaudiscono. Fin dal mattino cercate di armonizzarvi con le entità celesti.

Dite a quelle entità che volete entrare nella loro armonia. Fate appello a tutte le creature luminose che popolano lo spazio; concentratevi un momento su di esse, pensate a quanto sono belle, pure e colme di amore.

Se il vostro desiderio è sincero, per la legge di affinità riuscirete a entrare in contatto con loro e in voi avverrà qualcosa: il vostro cuore, il vostro intelletto, la vostra anima e il vostro spirito vibreranno all’unisono con il mondo divino e tutto il vostro essere diverrà uno strumento ben accordato.

Quanti incontri e quanti avvenimenti nella vita possono turbarvi e farvi perdere la vostra pace! Ma qualunque cosa accada, vi rimane sempre la volontà di entrare in sintonia con il mondo divino affinché l’armonia venga ad abitare in voi.

- Omraam Mikhaël Aïvanhov -

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...