domenica 11 maggio 2014

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MICHELE

"Mi ricordo bene di quando i sacerdoti del Tempio furono avvisati che i ritardatari di altro Sistema venivano ad abitare la Terra, dovendo loro stessi sacerdoti fare le necessarie petizioni per proteggere le correnti della vita che vivevano nell'innocenza del "Giardino dell'Armonia", contro l'effluvio e il contagio dei pensieri e sentimenti di quelli che, nel loro stesso pianeta, non controllarono o non poterono controllare le energie a sufficienza per proseguire in queste con maggior Luce". "Mi ricordo bene, nella mia propria riflessione, di aver ponderato che sarei stato di maggior utilità nelle ere a venire". (n.d.r.Dal 1879, cessata la funzione dell'Arcangelo Gabriel l'Arcangelo Michael è il custode del pianeta Terra). "Fu allora che realizzai modellando col pensiero la Spada Fiammeggiante che mi ha accompagnato tra gli eoni ed è stata costantemente usata per liberare le anime degli uomini dalle catene delle proprie creazioni, e liberare le anime prigioniere delle forme-pensiero delle entità create dagli uomini, ai quali furono i regni astrale e fisico, scelti da me come Mio focolare e abitazione, durante 20 ore di ciascun periodo di 24 ore". "Io forgiai la Spada Fiammeggiante con il Mio pensiero perchè io sapevo che un tempo le anime degli umani avrebbero avuto bisogno di più delle energie delle proprie correnti di vita per slegare le catene e creazioni nelle quali ingarbugliarono le loro energie". "Io caricai col Mio Amore per gli uomini questa Spada Mio Amore per i battiti del cuore. Mio Amore a Dio". "Non si tratta di una spada che spaventa, ma di una Spada di redenzione, una Spada di Speranza, di Libertà. Quando l'ultima anima avrà attraversato il ponte che conduce alla Luce eterna, quando l'ultimo libro dei registri sarà chiuso e sigillato, quando l'Ascensione dell'ultima corrente di vita si realizzerà e tutti i piccoli elettroni, che al presente funzionano in forma distorta, saranno redenti e torneranno al Sole, questa Spada non dovrà più esistere. Allora saremo nel TU
TTO, saremo LUCE consapevole, che irradia energia stupefacente d'amore, in un cuore di uomini liberi http://blog.libero.it/LADYHAWK6/commenti.php?msgid=4740847&id=124368&ssonc=487093966

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...