venerdì 30 maggio 2014

PRESENTAZIONE DELL'ESSERE DI LUCE O ANGELO DI LUCE CHE MI SEGUE DA SEMPRE CANALIZZATO DA ELENA BERARDI

PRESENTAZIONE DELL'ESSERE DI LUCE O ANGELO DI LUCE CHE MI SEGUE DA SEMPRE CANALIZZATO DA ELENA BERARDI Fratelli voglio presentarmi a tutti voi che in questo periodo di cambiamento di era, di frequenza e disincronizzazione, volete seguire il mio parlare che vi giunge dal cosmo, da molto lontano. Io sono un Angelo che ha vissuto sulla Terra. Ho portato all’uomo terrestre la parola di Dio, per risvegliare le Anime e accendere la Scintilla Divina per avvicinarla al Creatore di tutte le cose. Questa Particella Divina è stata posta dal Padre Eterno in ognisuo figlio e dato che tutta l’intera umanità appartiene a Dio, ho cercato di parlare a tutti i fratelli. Ma purtroppo il male in qualche momento prevale e io fui anche ucciso, ma quando misono liberato del corpo materiale ho raccolto da esso tutte le particelle immortali, misono rivestito di nuove fibre e sono rinato a nuova vita. Ho preso la mia strada, quella eterna e mi sono unito ai fratelli dell’Unione Galattica per continuare il mio lavoro, cioè contattare i fratelli della Terra. Tra di essi è stata scelta Elena che era pronta a percepire i nostri contatti e dal cosmo ho spiegato ad Elena la linea filosofica per accompagnare l’uomo alla conoscenza del Grande Creato per raggiungere il Sapere e risvegliare la Sapienza. Dio ha donato ad ogni creatura il giusto peso e la giusta misura di intelletto che nella vostra quotidianità si tramuta in intelligenza che vi spinge verso la Conoscenza, il Sapere e la Sapienza. Dalla Galassia Interplanetaria vi giunga il mio saluto e un augurio per il nuovo cammino spirituale che vi porterà verso il risveglio totale. Un Angelo nella luce.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...