domenica 18 maggio 2014

LA PIRAMIDE DI CRISTALLO

 Intorno agli anni '30, il francese Antoine Bovis, osservando nei piccoli animali mummificati all'interno della Grande Piramide, scoprì che le riproduzioni della Piramide di Cheope, in proporzioni ridotte, possedevano la stessa energia, in grado di agire sulle cellule organiche, con proprietà mummificanti ed antibatteriche.

 Oggi, dopo innumerevoli ricerche di laboratorio, si sa che la forma piramidale, qualunque sia il materiale impiegato, condensa ed irradia un'energia altamente benefica per l'essere umano. Numerosi ricercatori ripeterono l'eccitante esperimento, valendosi dei materiali più diversi: legno, plastica, ferro, alluminio, rame, ottone, cartone,cristallo, ecc. e tutti concordano su di un punto: il miglior materiale utilizzato finora è il cristallo di quarzo; il cristallo infatti è l'unico materiale in grado di captare il 100% dell'energia cosmica condensata dentro la forma piramidale.

 IL CRISTALLO ED I SUOI VANTAGGI.

 Il miglior materiale, il cristallo, ha un vantaggio veramente importante in campo pratico: una volta caricato di energia, non si scarica più; ciò accade perché il cristallo ha certe proprietà che gli derivano dalla sua conformazione naturale.

 Le altre piramidi devono essere sempre disposte in direzione nord-sud; quella di cristallo è l'unica che funziona indipendentemente dall'orienta- mento sui punti cardinali, rendendo così superfluo l'uso della bussola.

 UN'ENERGIA SEMPRE BENEFICA.

 Per quanto piccola, la piramide di cristallo è straordinariamente potente: sembra incredibile che una piccola piramide possa eliminare, per esempio, una forte emicrania. Ma lo fa. La nostra aura è un'energia protettiva; se misuriamo l'emanazione energetica di diverse persone che abbiano lavorato con piramidi di cristallo, si può constatare che le emanazioni aumentano il campo aurico, come vero e proprio scudo protettivo. Sarebbe quindi consigliabile che ognuno portasse con sé la propria piramide. 

CENTRALIZZAZIONE DEL CAMPO ENERGETICO.

 La prima cosa che si può fare con la piramide di cristallo è porla sulla testa, al centro, per almeno 30 secondi. Questo permette di riallineare le nostre energie, amplificare il campo aurico e ristabilire l'equilibrio emotivo in caso di discussioni o contrarietà. 

ENERGIZZARE L'ACQUA.

 Usare preferibilmente un recipiente di vetro, i ceramica o di cristallo, di grandezza adeguata alle dimensioni della piramide. Collocare la piramide dentro il recipiente con la punta verso l'alto. Riempire il recipiente di acqua filtrata o minerale e ricoprirlo per non lasciar entrare insetti. Lasciar riposare per un periodo minimo di 6 ore, quindi togliere la piramide e conservare l'acqua in frigorifero o in luogo fresco in un recipiente chiuso: manterrà l'energia per diversi giorni. 

COME USARE L'ACQUA ENERGIZZATA.

 L'acqua preparata con la piramide di cristallo possiede straordinarie proprietà terapeutiche, e la si può bere a digiuno o dopo i pasti con ottimi risultati nella regolazione dell'intestino. Per uso esterno la si applica sulla pelle, senza asciugare. E' ottima per cicatrizzare ferite e tagli, scottature, eliminare verruche e alleviare dolori.

 INDICAZIONI CEFALEE: usare la piramide di cristallo tenendola sopra il capo, con il corpo ben eretto. Tempo medio: 15 minuti. Ognuno deve stabilire il proprio tempo in più o in meno, secondo la propria sensibilità ed i risultati ottenuti.

 DOLORI ALLA SPINA DORSALE: tenere la piramide sopra la testa per qualche minuto e, successivamente, posizionarla per un tempo più lungo sulla parte dolente.

 ARTRITI, REUMATISMI, GOTTA: collocare una piramide di cristallo costantemente accanto al corpo. Bagnare la parte dolente con acqua energizzata.

 BRONCHITE: bere acqua energizzata diverse volte al giorno. Bagnare con la stessa acqua il petto, senza asciugare.

 DIABETE: bere acqua energizzata più volte al giorno. 

STITICHEZZA: bere acqua energizzata a volontà, diverse volte al giorno. 

VERRUCHE, ASCESSI, FERITE, CALLI: bagnare più volte la parte con acqua energizzata senza asciugare; collocare la piramide sopra la parte interessata. 

CATARATTA E AFFEZIONI OCULARI: usare solamente l'acqua energizzata come collirio. Non è consigliabile applicare la piramide sugli occhi.

 CALCOLI RENALI O BILIARI: bere molta acqua energizzata. E' opportuno iniziare qualunque trattamento con piccole dosi e aumentarle gradualmente, per dare modo all'organismo di limitare gli effetti collaterali dell'azione detossinante dell'acqua energizzata. 

Non ci sono controindicazioni né limiti nell'utilizzo. Sperimentate creativamente. L'uso della piramide e dell'acqua energizzata non sostituisce in alcun modo l'intervento  del medico.

.http://libreriailvelodimaya.blogspot.it/2014/03/la-piramide-di-cristallo.html

3 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...