domenica 11 maggio 2014

POTENTI INVOCAZIONI ANGELICHE AGLI ANGELI LUNARI

PREGHIERA AGLI ANGELI LUNARI Angelo GENIEL fammi desiderare un futuro splendente! Angelo ENEDIEL, portami il tuo aiuto Provvidenziale! Angelo AMIXIEL, fa sì che io trovi un lavoro piacevole, una missione! Angelo AZARIEL, fa che i miei desideri contribuiscano alla mia realizzazione! Angelo GABRIEL, che tutti sappiano che i miei sentimenti sono puri! Angelo SEHELIEL, ti chiedo buona armonia tra i miei amici e tra tutti! Angelo MANEDIEL, ti chiedo coraggio per abbandonare i privilegi sciocchi! Angelo BARBIEL, ti chiedo di risolvere TUTTI i miei problemi! Angelo ARDEFIEL, vittoria della ragione semplice e logica, Amen! Angelo NECIEL, fammi trovare idee nuove e amici! Angelo ABDIZUEL, aiutami a preparare il mio futuro secondo i miei desideri! Angelo JAZERIEL, che io possa definitivamente decidere del mio futuro! Angelo ERGEDIEL, fammi trovare ovunque la bellezza! Angelo ATALIEL, fammi guadagnare molto denaro (per donarne anche agli altri) Angelo AZERUEL, voglio meditare e riflettere di fronte allo sconforto Angelo ADRIEL, la mia mente governerà i miei sentimenti e conseguirò il mio scopo! Angelo EGIBIEL, fammi concepire un figlio, fammi concepire un’opera! Angelo AMUTIEL, che ogni cosa possa sistemarsi al meglio per tutti Angelo KYRIEL, desidero ritrovare il mio equilibrio interiore e conseguire il mio scopo! Angelo BETHNAEL, che io possa ricevere bontà e generosità e contraccambiarle! Angelo GELIEL, aiutami a realizzare i miei progetti trascendenti! Angelo REQUIEL, rendimi vedente, chiaroveggente! Veggenza! Angelo BARINAEL, che io possa finalmente agire secondo la mia Volontà! Angelo AZIEL, desidero lavorare già nel futuro! Angelo TAGRIEL, fa sì che i miei progetti si realizzino: parola creatrice! Angelo ALHENIEL, dammi il potere! Potere magico essenziale! Angelo AMIXIEL, fammi conoscere tutto, concedimi il Sapere! Per la risoluzione di un problema Accendete la candela degli Angeli Lunari e bruciate un pizzico del loro incenso, poi Individuate il Vostro problema e scrivetelo in un foglietto di forma quadrata, insieme al nome o i nomi degli Angeli che se ne occuperanno. (vedere quale angelo ha il dono per la risoluzione di questo problema) POTETE USARE QUESTA FORMULA IO (qui scrivi il tuo nome) INVOCO (qui scrivi il nome o i nomi degli Angeli lunari preposti e adatti ) E CHIEDO CON FEDE E DETERMINAZIONE (sentire certezza nel tuo intento) AIUTO NELLA RISOLUZIONE POSITIVA E A MIO VANTAGGIO DI QUESTO PROBLEMA (descrivere il problema che affligge) (Se avete un problema a scadenza, (bollette, concorsi altro) ad una data definita potete aggiungere, al di la delle specifiche, l'Angelo alla data associato alla data.) Il foglietto con la vostra petizione (dichiarazione) dopo scritto, va letto a voce alta x 3 volte, poi piegato 2 volte, fino a formare un quadrato più piccolo, e messo da parte e in luogo sicuro da occhi indiscreti x 24 ore circa. Il giorno dopo e nei giorni a seguire, rileggete altre 3 volte fino alla soluzione del problema. Una volta risolto riaccendete un’altra candela agli Angeli lunari e bruciate un pizzico d’incenso, per ringraziarli leggete per l'ultima volta il biglietto 1 sola volta, esprimetevi al passato ("Io voglio" leggetelo come IO VOLEVO) e dichiarate: Oggi s'è realizzato questo mio desiderio! , che avrete interessato leggendo i loro nomi dal biglietto. Bruciate il foglietto sulla fiamma della candela, aspettate che si consumi questa , e buttate tutti i residui in un corso d’acqua o nel wc.http://www.sottolealidegliangeli.it/web/index.php?option=com_content&view=article&id=98&Itemid=88

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...