martedì 19 agosto 2014

IL FENOMENO DELLE SEQUENZE DI NUMERI ANGELICI

Il fenomeno delle 'sequenze di numeri', a volte conosciuto come 'Angelo Numbers' sta diventando sempre più prevalente di giorno in giorno. Migliaia e migliaia di persone di ogni ceto vita , da tutte le parti del mondo, e da ogni credo e religione, stanno segnalando il fenomeno di notare particolari sequenze di numeri su orologi, timer, targhe auto, cartelloni pubblicitari, e da tutti i tipi di fonti. 

Secondo gli autori rispettati, terapisti e spiritualisti di tutto il mondo, questo fenomeno si verifica come una nuova 'consapevolezza spirituale' è in atto e sta facendo strada sul nostro pianeta. Come razza, le persone si stanno evolvendo a livello spirituale, con le sequenze di numeri che sono "messaggi" da una fonte superiore.I vostri angeli (o spiriti guida) vi guidano attraverso i vostri pensieri, sentimenti, parole e visioni. Essi mostrano anche che "segni" - cioè, le cose che vedete ripetutamente con i vostri occhi fisici. Uno dei segni è il numero di sequenze ripetitive. 

Secondo il famoso autore e terapeuta, Doreen Virtue, nel suo libro "Guarire con gli Angeli", "gli angeli fanno del loro meglio per ottenere la nostra attenzione e comunicare con noi. In questo modo, essi ci aiutano a guarire le nostre vite. Tuttavia, spesso scontare i segni che ci danno, scrivendo loro fuori come semplici coincidenze o la nostra immaginazione. "

I vostri angeli spesso comunicano messaggi a voi, mostrandovi sequenze di numeri. Lo fanno in due modi. In primo luogo, essi sottilmente sussurrano nell'orecchio in modo che si guarda in tempo a notare l'ora visualizzata sull'orologio, o il numero di telefono su una pubblicità o qualcosa di simile. Gli angeli sperano che sarete consapevoli e riconoscere che si sta vedendo la stessa sequenza di numeri, più e più volte. Il secondo modo in cui gli angeli si mostrano significative 'sequenze di numeri "è fisicamente organizzando per qualcosa come una guida auto di fronte di voi che ha targhe specifiche, e spero che ci si rende conto che si sta vedendo di nuovo la sequenza di numero. Vogliono farvi notare, poi guardare in ulteriori messaggi. Quando si nota una particolare sequenza di numeri ricorrenti per voi, chiedete quello che gli angeli che stanno cercando di dirvi, e vi accorgerete che i vostri angeli vi darà ulteriori informazioni. Monitorare i tuoi pensieri con attenzione, ed essere sicuri di pensare solo a ciò che si vuole, non ciò che non vuoi. La grande Pitagora dice che tutto nell'Universo è matematicamente preciso, e che ogni numero ha una propria vibrazione e significato. 

Il posizionamento dei numeri in una sequenza ha un significato speciale.La numerologia è una scienza sacra che ha mantenuto la sua rilevanza dall'antichità ai tempi moderni. I Numeri sottolineano l'importanza di vedere in tre dimensioni, al fine di mostrarci le lezioni, le opportunità di crescita e di orientamento di cui uno con l'esperienza. 'Messaggi' Come riconoscere e interpretare i numeri intorno a voi, si può sentire più connesso agli angeli. Questo collegamento permette agli angeli di aprire la porta a una connessione incredibile che porta la pace, la speranza e l'amore. Il Numero d'interpretazione della sequenza è un modo semplice per ricevere messaggi dai vostri angeli.

Questi Numeri sono ovunque, dagli orologi digitali a targhe. Ogni numero ha una frequenza vibrazionale che riguardano direttamente il suo significato. Gli angeli cercano sempre di darci indicazioni e risposte. Quando si chiama la nostra attenzione su sequenze di numeri, è un segno positivo della loro devozione, amore e potere. Quando si nota una sequenza numerica, ascoltare la guida del tuo angelo che arriva attraverso i vostri sentimenti, visioni e pensieri. Quanto più si notano questi segni, il più frequentemente appariranno nella vostra vita. Una volta capito significati dei "segni" e accettare che essi non sono semplici "coincidenze", ma gli eventi e messaggi importanti e propositivo, potrete godere di una comunicazione stretta e chiara con i vostri angeli. Scoprirete segni spirituali e messaggi tutto intorno a te, tutto il tempo. 

Si può inoltre notare sequenze di numeri che indicano le cose di significato personale, come ad esempio le date di nascita, anniversari, numeri di telefono, ecc In questi casi, gli angeli si stanno dando un ancora più profondo , messaggio pertinente e personale. La ricorrenza di sequenze di numeri è un richiamo sottile e costante che qualcosa di magico ... qualcosa di divino che sta accadendo. Quando vedi le sequenze di numeri ("Angel Numbers"), riconosci che gli angeli ti stanno dicendo che siete sulla vera strada, e dite 'grazie' a loro per la comunicazione con voi. 



(fonte:sacredscribesangelnumbers.blogspot.it) http://ragazzaindaco.blogspot.it/search/label/Numeri%20degli%20Angeli%20%3A%20Cosa%20sono%3F

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...