martedì 19 agosto 2014

SEI UN ANGELO TERRENO?

Le persone spesso si approfittano della tua generosità? Fai fatica a esprimere i tuoi sentimenti? Allora forse sei un Angelo Terreno.
Doreen insegna agli Angeli Terreni, ovvero alle persone estremamente dolci e sensibili che tengono più alla felicità degli altri che alla propria, come mantenere la pace interiore, come dire di no quando serve e a chiedere aiuto agli altri e all’universo.
Siamo tutti creature di Dio, e abbiamo tutti uno scopo nella vita. Gli Angeli terreni si sentono “inviati” sulla Terra per portare pace e creare cambiamenti positivi duraturi. Gli Angeli terreni usano preghiera, gentilezza e amore per aiutare gli altri. Il loro comune denominatore è l’esigenza di aiutare le persone e “renderle” felici. In realtà, si sentono felici solo quando lo sono gli altri.
Sei un Angelo terreno? “Angelo terreno” è una formula che Doreen Virtue usa per descrivere persone che:
  • sono estremamente sensibili;
  • hanno una prospettiva innocente sull’amore e sulla vita, che altri potrebbero definire ingenua;
  • credono nell’amorevole potere di Dio (anche se non sono necessariamente religiose);
  • sono gentili e premurose;
  • vedono il meglio negli altri, compreso il loro potenziale nascosto;
  • sono fiduciose e ottimiste;
  • sono state sfruttate da chi si approfitta della gentilezza degli Angeli terreni per il proprio tornaconto;
  • hanno avuto esperienze relazionali dolorose, ma credono ancora nel vero amore e nell’amicizia;
  • apprezzano gli elementi magici della spiritualità, come le rivelazioni, gli unicorni, le fate, le sirene e simili;
  • si sentono chiamate a compiere una missione, con senso del dovere e di responsabilità nei confronti degli altri, sconosciuti compresi;
  • vogliono la felicità di tutti;
  • sono tristi se gli altri sono turbati;
  • credono nella correttezza.
DOREEN VIRTUE GLI ANGELI IN TE

26 commenti:

  1. a parte gli unicorni, le fate e le sirene... centro pieno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è più forte di me....non riesco a dire no a nessuno e seso che qualcuno ha bisogno mi faccio in 4, addirittura mi attivo a trovare il lavoro apersone che non ce l'hanno, o qualsiasi cosaabbiano bisogno, prego x loro..ec ecc

      Elimina
    2. Corrispondono molte cose che sono in me, a me piace tanto aiutare le persone e mi sento felice quando lo faccio. Anche se più di qualche volta è successo, che mi abbiano usata.

      Elimina
    3. Corrispondono molte cose che sono in me, a me piace tanto aiutare le persone e mi sento felice quando lo faccio. Anche se più di qualche volta è successo, che mi abbiano usata.

      Elimina
  2. Incredibile e dettagliata la descrizione:non siamo soli,si vede che siamo in tanti!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono anch'io...siamo si in tanti e dovremmo riunirci

    RispondiElimina
  4. mi sa proprio che sono un angelo terreno

    RispondiElimina
  5. Felice di riconoscermi e di non esser sola ����

    RispondiElimina
  6. non credo che un angelo terreno si autodichiari tale

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Tutte queste frasi corrispondono al mio modo di essere, a me piace tantissimo aiutare chi ha bisogno e questo mi rende tanto felice, mi solleva anche il morale. ..anche se più di qualche volta, mi hanno "usato"e poi sono "spariti"

    RispondiElimina
  9. Mi piace veramente che siamo in tanti.In quanto riguarda la sensibilità,adesso con la passare degli anni sono corazzata un può di più ,prima invece sentivo un pugno nello stomaco,sensazione di vomito a vedere, sentire delle ingiustizie .

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...