sabato 16 agosto 2014

INVOCAZIONE DEGLI ANGELI DEL RAGGIO VIOLETTO

AMATO ASCESO SAINT GERMAIN, Amato Zadkiel, Arturo, e tutti coloro che disimpegnano un servizio nel Settimo Raggio, Vi amo, Vi benedico e Vi ringrazio per il vostro grande servizio a me ed a tutta l'umanità! Nel nome della PRESENZA DI DIO, "IO SONO" in me, e per il potere magnetico del Fuoco Sacro investito in me come Sacerdote (Sacerdotessa) dell'Ordine di Zadkiel, faccio questa invocazione:
ANGELI DEL FUOCO VIOLETTO, VENITE, MANTENETE ACCESO IL FUOCO DELLA LIBERAZIONE ATTRAVERSO L'AMORE, nella mia aura, nei miei sentimenti, nel mio cervello, nel mio mondo mentale, nel mio corpo eterico, in ogni cellula del mio corpo fisico, nella mia casa, nei miei affari, nelle mie finanze e nei miei doveri. Fatelo per tutti coloro che vivono su questo pianeta fintanto che tutta la generazione umana, la sua ragione di essere ed il suo nucleo centrale, saranno state dissolte e trasmutate in Purezza e Perfezione; fintanto che la nostra Terra sarà realmente diventata la SANTA STELLA DELLA LIBERTA'.
Vi ringrazio per aver risposto a questa chiamata del mio cuore, poiché il FUOCO VIOLETTO DELL'AMORE LIBERATORE non fallisce mai nel produrre purezza e perfezione; "IO SONO" questo FUOCO VIOLETTO! MEDITAZIONI QUOTIDIANE
Dettate dai Maestri, compilate da Conny Mendez

1 commento:

  1. Angeli Benedetti gli uomini sono diventati dei mostri pieni di odio .
    Gli animali vivono l’inferno sulla terra per causa degli uomini che diffondono il male e infliggono cattiverie e orrori agli animali ai più poveri del pianeta e massacrandoli.
    Nessuno a pietà dei poveri esseri che si fanno massacrare nei macelli di tutto il mondo.
    Le persone indifferenti continuano a mangiare la carne e persino qui dice rappresentare Dio sulla terra.
    Dio omnipotente punisci gli umani perché sono diventati dei diavoli che ammazzano senza nessuna pietà, senza l’ombra di un rimorso.
    Abbi pietà dei più poveri di tutti dei umili e dei dimenticati. Abbi pietà di chi si da massacrare nei macelli di tutto il mondo, di chi si fa torturare nei laboratori, di chi muore per le strade di tutto il mondo è nelle arene per divertire gli umani diventati diavoli.
    Dio abbi pietà degli animali e distruggi la terra e gli uomini diventati demoni.
    Dio ti prego salva gli innocenti e i poveri che soffrono l’inferno sulla terra.
    Alléluia nel più Alto dei Cieli.
    Alléluia al Padre e alla Madre Glorificati.
    Gloria a Dio con potenza al Amore al più Alto dei Cieli.
    Alléluia Alléluia Alléluia.

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...