lunedì 20 luglio 2015

CHI SONO GLI ANGELI? VUOI CONOSCERE LA LORO VERA NATURA?

Il ritorno degli antichi
CHI SONO GLI ANGELI?

VUOI CONOSCERE LA LORO VERA NATURA?

v Se pensate che gli Angeli abbiano le ali non leggete queste righe.

v Se pensate che essi siano solo sbuffi di Luce eterea non conoscete la loro vera natura.

v Se ignorate la presenza quotidiana del Vostro Angelo custode, Egli non potrà fare nulla per voi perché erigete un muro di separazione fra voi e l’angelo…

v Se continuate a pensare che l’Angelo Custode è il vostro servo, siete esseri ignobili.

v Se credete che essi siano asessuati voi pensate a loro come a mostri contro natura!

v Gli Angeli sono ovunque in cielo in terra e in ogni luogo.

v Sappiate che ci sono Luoghi di preghiera pieni di Angeli e altri luoghi o chiese completamente assenti della loro presenza.

v Gli uomini santificano ciò che gli Angeli non riconoscono.

v Gli Angeli curano le loro Anime come Eccelse Regine. Gli uomini curano le loro anime come le più basse e sporche serve.

v Gli Angeli pregano Dio con cuore puro di chi ben lo conosce. Gli uomini pregano Dio e lo bestemmiano come la peggior parte dell’universo. Essi dicono che le persone pregano solo esclusivamente per chiedere e prendere, in cambio non danno nulla!

v La legge degli Angeli è basata sul reciproco Amore e sulla legge di causa ed effetto che loro chiamano legge Divina. Male ha interpretato l’uomo nella Biblica frase “ occhio per occhio dente per dente”, è giusto il detto “ chi di spada ferisce di spada perisce”!

v Gli Angeli sono disposti a sacrificare la loro vita personale per aiutare il Prossimo loro che amano con forza e determinazione sublime.

v Gli Angeli non ti rinfacciano mai ciò che ti danno con cuore puro e solidale!

v Molte donne che sono nate sulla terra non trovano il corrispettivo compagno poiché Esse sono destinate all’amore eterno di un Angelo.

v L’amore di un Angelo non ha barriere. La mente umana è una barriera insormontabile e gli Angeli Custodi devono lavorare parecchio per fare il loro servizio.

v La franchezza di un Angelo è la pillola contro ogni veleno.

v Cerca il tuo Angelo fra le pieghe della tua vita con cuore sincero ed Esso spianerà la tua strada.

v Un Angelo è cortese e non ti chiuderà mai la sua porta in faccia!

v Non aver vergogna del tuo Angelo neppure nei momenti di particolare intimità, poiché Lui ti conosce dove tu non ti conosci affatto!

v Esistono Angeli di natura Maschile e Angeli di natura femminile. Anche loro si amano, si corteggiano, fanno l’Amore e generano figli. Allora tu leggendo questa affermazione dirai: Orrore! Eresia!

Allora io ti risponderò: Dio ha creato la razza degli Angeli per prima cosa, Essi erano Suoi figli ed erano nella natura del maschile e del femminile, non come Esseri androgeni o asessuati, ma come Esseri completi, come completo è Dio nella sua parte di Padre e Madre. Fu la potente menzogna che tolse di mezzo la Dea Madre!

v Ci sono persone che credono che Angeli ed Extraterrestri siano la stessa cosa. Questa credenza è errata poiché anche l’extraterrestre più evoluto non può competere con l’Essenza Angelica.

v Gli extraterrestri sono comunque esseri a loro volta creati, mortali o di natura Androidea. Gli Angeli sono immortali e sanno manipolare l’energia a loro uso e consumo, esiste la Gerarchia perché ogni gruppo Angelico svolge mansioni diverse e in diverse parti degli Universi creati. Ci sono Angeli Medici, Angeli Scienziati, Angeli Custodi, Angeli Guerrieri, Angeli Architetti, Angeli Ingegneri, ecc. Ma ogni Angelo viene istruito su molte cose, conoscendo la legge dello Spirito e della Luce Creante che sa utilizzare per se e per gli Altri. Essi si possono presentare all’uomo sotto vari aspetti energetici perché modificano a livello molecolare e quantico la velocità vibrazionale delle loro cellule; in questo modo entrano in relazione con un altro tipo di fisica all’uomo ancora sconosciuta ed entrano ed escono dal tempo reale come e quando lo desiderano.

v Molte persone credono che gli Angeli siano i trapassati, anche questa è una credenza errata. Io li chiamo Angeli di seconda natura che vivono nelle sfere create appositamente per permettere alle Anime in evoluzione di crescere di vita in vita. Ci sono dei piani evolutivi chiamati piani Astrali dove ogni Anima può ricreare il suo habitat personale per poi salire ai primi piani dove esistono abitazioni uguali per tutti ed altri abitati di cui ora non parlo, ma mi ripropongo di farlo qualora questo scritto non resti ignorato. Dovete sapere che gli Angeli sono anche qui in terra, sono nati in corpi come i vostri, questo è sempre accaduto e sempre accadrà. Fra voi ci sono molti Angeli che ancora non sanno di esserlo, che devono essere risvegliati alla loro natura e al loro ministero. Ciò che fa male al cuore dei risvegliati è quello di vedere fratelli e sorelle fuorviati dalla falsa Luce e inconsapevoli credono che la loro realtà sia quella che stanno vivendo, in questo modo ,caparbi, lottano contro la loro natura costringendo la loro Anima a languire al buio.

v Sulla terra attualmente sono nati Angeli celesti, per ministero, extraterrestri in evoluzione, extraterrestri in ministero positivo, Demoni in evoluzione, Demoni in ministero e dominio di distruzione di massa, extraterrestri generati dagli Angeli caduti in ministero di distruzione e morte, Anime in ciclica evoluzione.

Sono presenti fra noi anche Angeli ed extraterrestri positivi e negativi scesi in corpo già adulto, ed altri che occupano come condomini, corpi a loro soggetti. Vi sono esseri di natura Androidea Biologica e uomini che possono essere contenitori viventi di Esseri di doppia natura che oggi contengono spiriti di Luce o Demoni, spiriti di bassa levatura oscura.

Questo e altro ancora è giusto che voi Esseri Terrestri sappiate per la vostra crescita evolutiva che deve essere un vostro dovere e un vostro diritto.

La Signora degli Angeli



Scritto da ALBA GIORDANA con L'ARCANGELO MICHELE  x informare la gente della realtà angelica persa nelle pieghe del tempo.proprieta del ritorno degli antichi. ALBA E MICHELE e tutti gli angeli puri e veri del passato e del presente.

2 commenti:

  1. È bello leggere tutto questo che va sempre dimenticato perché troppo poca è l'informazione e l'educazione a vivere secondo natura. Dopo e durante la perdita di una persona amata nonché la mia dolce figlia sto cercando di avvicinarmi sempre più alla vera natura della vita ma il percorso è lungo e difficile perché il dolore mi attanaglia. La sua mancanza è lancinante le lacrime mi perforato l'anima.....il mio Angelo chissà se potrebbe essere proprio LEI il mio immenso AMORE luce della mia famiglia distrutta dal dolore.

    RispondiElimina
  2. Parole di un valore straordinario che penetrano nell'anima fertile.Non avevo mai letto scritti della massima importanza umana. Purtroppo la carne è debole e, ogni giorno siamo provati da qualche dolore che, ci allontana dall'essenza della Veità Assoluta.

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...