venerdì 4 marzo 2016

E' MOLTO IMPORTANTE QUESTO PASSAGGIO CHE STATE FACENDO



E’ molto importante questo passaggio che state facendo. E’ molto importante che riusciate a guardarvi nel cuore, nell’anima. Non giudicatevi ma osservatevi con amore. Noterete alcune qualità che avete sviluppato e queste sono qualità indiscusse. Ma noterete anche energie avviluppate a pensieri di stanchezza che vanno assolutamente spazzate via. Siete così importanti, soprattutto ora, in questo momento di grande cambiamento.


Non lasciate che il timore di non riuscire nel vostro intento prenda il sopravvento: voi siete in grado di elevare la vostra vibrazione così tanto da aiutare chi vi è vicino e tutto quello che direte e che penserete sarà sempre di buon auspicio e di desiderio che il Bene si compia.

Infatti, come sapete, anche le nuove scoperte della vostra Scienza si stanno allineando col il Disegno dello spirito. Come vedete, tutto ha uno scopo ed un fine buono. Anche se ora altri avvenimenti difficili e energeticamente di bassa frequenza avvengono, sappiate che sono gli ultimi colpi di coda. Ma il disegno provvidenziale sta avanzando nel Bene e di questo ne avrete conferma.

E’ importante più che mai che restiate radicati, è anche di somma importanza che abbiate in voi la certezza di buona riuscita nella vostra crescita sia personale che come Umanità. Noi siamo con voi e non vi lasceremo soli.
Più imparate ad essere altruisti, più attirerete le buone vibrazioni del Mondo di luce che è attorno a voi e vi ama. Pace a voi


EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...