mercoledì 2 marzo 2016

I TALENTI NEL RISVEGLIO DELLA NUOVA ENERGIA



I TALENTI NEL RISVEGLIO DELLA NUOVA ENERGIA

Marzo

Questo mese è il mese in cui la Natura si prepara attivamente al risveglio. Si può definire, in termini iniziatici: mese di vera ed attiva preparazione al risveglio. I nuovi colori nella Nuova Energia di questo mese sono verde tenero in luce color pervinca. La pietra è senz'altro l'acquamarina. Esponetela alla luce tiepida del sole e tenetela accanto a voi per tutto il mese. Vi donerà la gioia e la consapevolezza dell'imminente primavera dello spirito. Il mantra di marzo è : "vivo con amore il mio risveglio".

Meditazione di Marzo

Questa meditazione va fatta nel migliore dei modi. Sedetevi comodamente su di una comoda sedia o su di una poltrona. Mettetela in posizione vicino ad una finestra – reale questa volta - e chiudete gli occhi.

Immaginate di vedere un paesaggio da quella finestra, un paesaggio come potrebbe apparire proprio nel mese di Marzo. Il paesaggio non deve essere uguale a quello che realmente vedete fuori dalla finestra, ma immaginario. Costruite il vostro “posto del cuore”, un luogo dove potrete andare ogni volta che avrete bisogno di conforto.

Per questo motivo è necessario costruirlo bene, usando in un certo senso gli input che vi arrivano dal di fuori, ma modificandoli e facendoli divenire “vostri”.

Che cosa vedete? O meglio: che cosa vorreste vedere? Dove vorreste essere? Guardate bene (ad occhi chiusi) questo luogo magico della vostra immaginazione. Osservate ogni particolare e prendetevi tutto il tempo necessario per farlo. Ci sono persone in questo luogo o siete soli? Ci sono animali? Che cosa vi dicono? Vi regalano qualche cosa? Com’è il tempo in quel luogo? E’ simile alla fine dell’inverno? O è piuttosto simile all’inizio della primavera?

Questo è un dettaglio importante e tutte e due le rappresentazioni del vostro paesaggio - che sia d’inverno o di primavera- sono importanti. Queste due stagioni sono cariche di promesse. L’inverno protegge ciò che avverrà e prepara i doni che si manifesteranno più avanti nell’anno, la primavera comincia a renderli noti, li abbozza gentilmente, ma non li manifesta completamente.

Usate questa “non completezza” per capire il vostro stato d’animo che riflette dove la vostra anima veramente è. Cercate di riempire questa vostra “non completezza” e cercate di modificarla in maniera positiva.

Tutto ciò che creerete vi sarà di aiuto nei momenti difficili. Sappiate che, proprio perché l’avete creato, esiste. Ricordatevi sempre di annotare le vostre sensazioni, in questo modo sarete in grado di ascoltare la vostra voce interiore.

Questa meditazione è associata al mese di Marzo. Andrebbe fatta principalmente in questo mese. Per questa ragione fatela il meglio possibile, ritagliatevi il tempo necessario. Non abbiate fretta di finire.

Una volta terminata la meditazione chiamate a voi l’Angelo della meditazione ed affidategli ciò che avete compreso. Per quanto riguarda il vostro Luogo Sacro che avete trovato in questa meditazione, potrete recarvi lì ogni volta che vorrete. E ogni volta che lo raggiungerete, potrete anche aggiungervi elementi nuovi, ma non dovrete mai cambiarlo. Quel luogo rimarrà vostro per sempre.

Da Emmanuel




"I talenti e il Risveglio nella Nuova Energia"



CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...