lunedì 7 marzo 2016

PER VOI APRIPISTA DEL CUORE

Per voi Apripista del cuore Emoticon heart
Ognuno di voi ha la chiave della conoscenza di ciò di cui necessita. Nella Nuova Energia i Maestri siete voi. Imparate a togliere l'ego e a leggervi dentro nell'anima, fiammella del vostro Sè Divino. Siete in grado di capire ciò che dovete lasciar andare, ciò che dovete togliere e ciò che dovete alimentare e far crescere in voi. 
La libertà dello spirito è alimentata dalla speranza che, prima di divenire certezza, vi lascia intravedere una Vita Nuova per ognuno di voi.
Quando siete al cospetto del vostro Maestro Interiore la vostra vibrazione diventa molto leggera. Questo è il segnale. Arrivare all'Essenza è importante perchè così lasciate andare l'ego. In questo modo siete liberi attraverso la vostra Essenza. Tutto ciò che è in più non vi serve quando arrivate alla vostra pura Essenza.
La Nuova Energia guarisce il karma. Quando siete completamente nella Nuova Energia con tutto il vostro Essere il cuore è libero, voi siete liberi.
Pace e amore a voi.
(messaggio canalizzato da Cristina il 5.3.2016)


EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...