lunedì 11 dicembre 2017

ANGELO NUMERO 2018



Il numero 2018 è una combinazione delle energie e delle influenze del numero 2 e del numero 0, e gli attributi e le vibrazioni del numero 1 e del numero 8. Il numero 2 si riferisce al servizio e al dovere, equilibrio e armonia, adattabilità, diplomazia e cooperazione, considerazione e ricettività, realizzazione e felicità, e il tuo scopo di vita divina e la missione dell'anima . Il numero 0 entra in risonanza con lo sviluppo degli aspetti spirituali e rappresenta l'inizio di un viaggio spirituale e suggerisce di ascoltare la tua intuizione e il tuo sé superiore. Il numero 0 amplifica anche le energie dei numeri con cui appare e si riferisce all'eternità, all'infinito, all'unità, alla totalità, ai cicli e al flusso continui, al potenziale e / o alla scelta e al punto di partenza. Il numero 1 risuona di iniziativa, istinto e intuizione, autocontrollo e assertività, nuovi inizi e un nuovo approccio, motivazione, tenacia, impegno in avanti e progresso, e ci ricorda anche che creiamo le nostre realtà con i nostri pensieri, credenze e azioni. Il numero 8 porta potere personale e autorità, saggezza interiore , verità e integrità, affidabilità e fiducia in se stessi, buon giudizio,manifestazione di abbondanza e prosperità , il concetto di karma e la Legge Spirituale Universale del Karma . 
L'Angelo numero 2018 si riferisce alla tua spiritualità personale, alla tua conoscenza interiore, alla tua tenacia e al perseguimento della tua missione d'anima e del tuo legittimo destino. Abbi fiducia in te stesso, fede e fiducia in te stesso poiché il tuo atteggiamento positivo e le affermazioni , le preghiere e le visualizzazioni sono state ascoltate e riconosciute dagli angeli e dalle Energie Universali. Rimani concentrato, equilibrato e in pace dentro e sappi che tutto è nel giusto ordine divino e nel momento giusto divino. Abbi fiducia che i risultati desiderati si manifestino nella tua vita, quindi abbi fede e affidati alle tue capacità, talenti e abilità e al potere di credere in se stessi. Hai molto da ottenere in questa vita e sei incoraggiato ad entrare nel tuo potere e vivere la tua vita secondo i tuoi principi e verità. Ricorda che sei potente, integro e completo dentro te stesso. 
L'Angelo  Numero 2018  ti ricorda che i tuoi pensieri, convinzioni, intenzioni, azioni e attitudini determinano le esperienze della tua vita. Se sei felice e soddisfatto e hai fiducia e fiducia nel fatto che hai tutto ciò che serve per aumentare le tue potenzialità per raggiungere il successo in qualsiasi area desideri, allora questo è ciò che riceverai. Un atteggiamento positivo e un'azione giusta aiutano a manifestare e attirare l'abbondanza e il successo positivi su molti livelli. Datti il ​​permesso di brillare. 
Manteni un atteggiamento positivo  sul tuo percorso di vita e confida che  risultati positivi si manifesteranno, con ricompense e benedizioni in molti modi. Sii saggio nei tuoi rapporti con gli altri e difendi le cose giuste e vere , devi credere che  non ci siano limiti a ciò che puoi ottenere quando metti il ​​tuo cuore e la tua anima in esso. 



CONDIVISO DA  http://sacredscribesangelnumbers.blogspot.it/p/index-numbers.html

1 commento:

  1. Dopo il matrimonio la mia vita è stata così difficile, mio ​​marito ha iniziato a inseguire altre donne perché non gli ho dato un figlio dopo aver aspettato per diversi anni. Potevo vedere il mio matrimonio scomparire. Ho fatto tutto il possibile per cambiare la situazione, ma niente ha funzionato finché non ho incontrato il dottor Ediomo, un guaritore spirituale. Il dottor Ediomo ha salvato la mia vita e il mio matrimonio. ora ho 3 figli. Sono grato al dottor Ediomo ed è per questo che lascio le mie testimonianze a chiunque soffra di problemi coniugali e di fertilità. E-mail di contatto: drediomo77@gmail.com WhatsApp: +2349132180420

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...