lunedì 18 dicembre 2017

NUMEROLOGIA 2018..LE PREVISIONI PER UN ANNO DELL'11!!!

E' ora di tirarsi su le maniche, il 2018 è un anno 11! Quest'anno la parola d'ordine è imprevedibilità. Consapevole delle proprie capacità e dei propri mezzi, è il momento di lanciarsi! L’11 è considerato un numero guida in Numerologia, un numero potente che ha una dimensione ambivalente: confusione o ispirazione, difficile trovare un equilibrio. L’11 rappresenta il pieno controllo di sé, la consapevolezza dei propri mezzi e si traduce nella capacità di saper inseguire e realizzare i propri sogni con entusiasmo e determinazione. I nostri esperti in numerologia ci aiutano a gestire questo 2018 e a migliorare noi stessi. Non è forse lo scopo di un nuovo anno ripartire da nuove basi?

Come calcolare l'anno personale?
1. Sommare i numeri corrispondenti al giorno di nascita + il numero del mese + 2 (che corrisponde a 2+0+1+8=11, 1+1=2)

2. Ridurre il risultato a una sola cifra, compresa tra 1 e 9.
 Esempio: se sei nato il 24 Gennaio = 24+1+2= 27 = 9

Il tuo numero dell’Anno Personale per il 2018 è: 9




Se sei nato nell’anno personale 1, nuove prospettive di vita!
Alcuni problemi personali son già stati risolti o son sulla buona strada per esserlo. Questo nuovo anno porta con sé non solo nuove prospettive ma rappresenta anche l’occasione perfetta per dare un forte scossone nella propria vita. Le esperienze passate ti danno la chiave per evitare di cadere sempre negli stessi errori e le tue ambizioni prendono una piega più qualitativa che quantitativa. Se è vero che in anno 1 dovrai contare solo su te stesso, sappi che chi ti sta vicino avrà un ruolo importante per aiutarti a fare chiarezza. Senza dubbio riceverai un’offerta di lavoro importante e dovrai esser bravo a cogliere la palla la balzo ed evitare così di sprecare un’occasione.



Se sei nell’anno personale 2, cerca di essere meno egoista.
Un primo trimestre sottotono durante il quale turbolenze e inquietudini rischieranno di buttarti giù, più emotivo del solito, farai di ogni problema un dramma. L’anno non inizierà nel migliore dei modi, muoviti con cautela e non andare contro a nessuno. Prenditi il tempo di riflettere bene prima di agire. Gli ostacoli ti spingeranno a interrogarti circa la natura, la qualità e l’evoluzione dei tuoi rapporti: affettivi, sociali, professionali. Nuove facce diventeranno giorno dopo giorno familiari, altre che conosci da sempre, svaniranno nel nulla. Nel corso del tempo, definirai meglio i tuoi obiettivi, i tuoi nuovi progetti circondandoti di persone competenti e capaci.




Se sei nell’anno personale 3, abbi fiducia in te stesso!
È un anno fantastico per te e darà modo alla tua personalità di esprimersi appieno, più di quanto abbia già fatto. Armato di dinamismo concluderai l’anno senza imprese gloriose ma tagliando dei piccoli ma importanti traguardi. In questo mosaico di novità, ti destreggerai tra idee, amici e progetti. Darai sempre meno peso alle noiose mansioni giornaliere. Un’unica priorità: fai in modo che la tua routine sia più stabile e serena. A partire dalla seconda metà dell’anno, completamente assorbito da mille progetti, ti circonderai di persone che ti aiuteranno a scaricare la tensione.

.


Se sei nell’anno personale 4, il duro lavoro ripaga sempre!

Ami i progetti rischiosi ma attenti alle conseguenze. Impara a fare del tempo un tuo alleato senza lasciare che i sogni si allontanino troppo dalla realtà. Dopo un bilancio dei tuoi traguardi finanziari del primo trimestre, ti renderai conto che il duro lavoro ripaga sempre. Al lavoro, le decisioni ti verranno imposte, raramente avrai modo di fare di testa tua.





Se sei nell’anno personale 5, cambiamenti in vista!
Non sei sicuro di cosa ti riserverà il Nuovo Anno e non vedi l’ora di scoprirlo. Scordati di poter piacere a tutti, dovrai tirare fuori la tua vera personalità e fare la differenza. Rifletti a lungo sui tuoi progetti, valuta pro e contro e la loro possibile realizzazione. In primavera scopri le carte e proiettati nel futuro, è il momento di passare all’azione. Tieni conto di contrattempi e imprevisti, non tutto andrà come avevi immaginato. La tua materia grigia lavora a pieno ritmo e non sarà certo un ostacolo a fermarla.


Se sei nell’anno personale 6, cuore e ragione.
A partire dalla fine del primo trimestre, avrai tutti gli elementi che ti permetteranno di risolvere situazioni poco chiare e di riequilibrare i conti sul piano finanziario. Valuta alcune ipotesi e scegli quella che più si adatta a te e alla tua quotidianità. In amore, segui il tuo cuore, almeno per questa volta.




Se sei nell’anno personale 7, trova la tua strada!
All’apparenza sicuro di te ma in realtà pieno di dubbi e domande. Smettila di piangerti addosso, reagisci e considera il nuovo anno come una possibilità di riscatto. Hai bisogno di isolarti, prenderti il tempo che ti serve per inquadrare la situazione, poni le giuste domande e trova da solo le risposte. Una lunga crociata fino all’autunno dalla quale uscirai arricchito di nuova forza e nuova fiducia in te stesso.





Se sei nell’anno personale 8, senza più peli sulla lingua!
Hai un ottimo selfcontrol, ma non basterà a fare la differenza. Sarà un anno di crescita personale e professionale, raccoglierai i frutti degli sforzi dell’ultimo anno. Nuovo anno, nuova vita! Lotta e difendi le tue idee, innervosisciti e dimostra quanto ci tieni. Tuttavia attento ai malintesi, dai il giusto peso alle parole ma sii deciso e convincente. Un anno turbolento che porterà i suoi frutti, stanne pur certo!





Se sei nell’anno personale 9, trova una tua dimensione!
Cerchi di tirare le somme, prendi le distanze per avere una visione più lucida possibile di questi ultimi anni. Rifletti su come sistemare delle situazioni lasciate in sospeso e ti prendi del tempo per te. Sarà un anno di riflessione piuttosto che d’azione, correre non serve, hai tutto il tempo di cui hai bisogno. A fine anno avrai una visione più chiara del tuo presente ma soprattutto del tuo futuro, dei tuoi progetti di vita sia professionali che sentimentali.


CONDIVISO DA http://www.wengo.it/astrologia-cartomanzia/?payload[page]=numerologia-nuovo-anno

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...