domenica 24 dicembre 2017

DEPURARSI E DISINTOSSICARSI

DEPURARSI E DISINTOSSICARSI

Quando si parla di depurare e disintossicare il corpo non si intende solo gli organi che sono parte integrante del corpo biologico ma anche delle particelle che li avvolgono e li aiutano a svolgere meglio le loro funzioni quotidiane.
Queste  particelle sono controllate dalla mente che è anch'essa una parte importante di questo processo. 
Attraverso gli alimenti giusti e la circolazione del sangue che porta il nutrimento alle cellule, avviene la depurazione che permette al corpo di liberarsi di tutte le tossine immagazzinate attraverso alimenti sbagliati e troppo carichi di composti chimici non compatibili con il corpo.
Dovete utilizzare alimenti che vi aiutano a stare meglio dentro e fuori.
Date la possibilità al vostro corpo di riposare, usando per un giorno alla settimana solo un alimento primario: il riso, lo troverete sotto forma di latte che insieme alle gallette potrete usare per colazione e invece sostituite i due pasti principali con il riso integrale biologico, 2 mele saranno il vostro spuntino, la mattina inizierete la giornata con un bicchiere di acqua tiepida con un cucchiaino di miele e la concluderete con una tisana alla malva.

DAL MIO ANGELO DI LUCE

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...