sabato 9 dicembre 2017

PREPARARSI ALLA TELEPATIA di Monique Mathieu.

«Gli esseri umani sono in grado di pensare; sono anche in grado di ricevere telepaticamente, con ispirazioni, dei messaggi che non appartengono a loro. Esiste ciò che emana dai pensieri umani – il pensiero semplice, primario – e ciò che emana dai vostri fratelli di Luce, dalle vostre guide, ecc. ; a questo proposito, non camminate sul filo del rasoio, ma su di un filo molto più sottile!
Dovete essere molto vigili nel distinguere tra ciò che proviene da voi, molto spesso inconsciamente, e tra ciò che proviene dall'esterno e che non vi appartiene.
Molti canali e medium si sono persi, senza rendersene conto, in molto modi. Uno di questi è che il loro inconscio ha restituito delle informazioni che, al limite, potevano appartenere a loro, ma che non provenivano dai piani che essi supponevano.
Quindi, dovete essere molto vigili rispetto alle informazioni che riceverete in quanto i vostri veli si stanno sollevando, come per tutti gli esseri umani. Improvvisamente, avrete come delle intuizioni, perché la telepatia è improvvisa!
Le informazioni che vi vengono inviate telepaticamente dalle vostre guide arrivano istantaneamente, senza che riflettiate un solo istante. Un pensiero si impone a voi; può imporsi una volta, due volte, tre volte. Lo stesso pensiero può imporsi a voi finché comprenderete che non vi appartiene.
Ancora una volta, la telepatia non passa né attraverso l'intelletto, né attraverso la mente, né attraverso la riflessione; essa è, semplicemente, in un istante! Questo è ciò che dovete imparare per poter distinguere fra ciò che può derivare da voi inconsciamente e ciò che proviene da fuori di voi.
Vorremmo anche parlare della mente. Una mente troppo attiva non riceverà informazioni. È quindi molto importante che impariate a calmare la vostra mente. La potete placare in molto modi; con una musica da meditazione, con l'effetto fosfenico; la potete calmare, ma è un po' più difficile, con una meditazione silenziosa. Spetta a voi scegliere! Quindi, se cercate di calmare la vostra mente ma non siete abituati a farlo, i vostri pensieri torneranno con forza.
Il nostro canale ha la capacità di non avere nessun pensiero durante le sue canalizzazioni; se, malgrado tutto, nella sua mente arriva un pensiero, lei dice semplicemente: "Amore-Luce su questo pensiero" e il pensiero se ne va. Vi consigliamo di fare lo stesso. Quando la vostra mente è troppo in agitazione, troppo destabilizzante, dite: "Amore-Luce su questi pensieri" fino a quando sentirete che i pensieri si sono dissolti, annullati per mezzo della Luce e dell'Amore.
La velocità del pensiero non è valutabile; essa semplicemente è! È assolutamente impossibile misurare la velocità di un pensiero, è per questo che bisogna imparare ad evitare il più possibile di avere dei pensieri.
Non vi chiediamo di farlo per dieci minuti o un quarto d'ora, è impossibile, a meno che non siate una persona molto esperta in questo campo, come nel caso di uno yogi o di un grande saggio, o altro ancora …
Anche i grandi saggi, anche i grandi maestri non gestivano sempre la totalità dei loro pensieri. Chi medita a questo livello si ritira in sé stesso, vale a dire che si estranea totalmente dal mondo nel quale vive, per non essere in relazione con esso e non avere più pensieri. È come se entrasse dentro di sé e si staccasse completamente dal mondo in cui vive. Quindi, non è più né dentro il suo corpo, né nella sua testa, ma in un'altra realtà.
Noi non vi chiediamo di essere in un'altra realtà! Vi chiediamo di cercare di far tacere la vostra mente per quanto possibile.
Se oggi insistiamo su questo, è perché tutto questo è in relazione con la vostra grande trasformazione.
Ciò che vorremo chiedervi oggi – e questo è importante – è di fare almeno cinque o dieci minuti di meditazione, di collegarvi ai vostri Fratelli di Luce, alle vostre guide, ed anche di provare a fare un po' di silenzio dentro di voi.
Potete farlo in qualsiasi momento della giornata. Vi diremo qualcosa che potrà farvi ridere: quando siete in bagno, potete prendere cinque o dieci minuti per rilassarvi, per collegarvi a voi stessi, per fare silenzio e collegarvi a noi.
Nel corso della giornata, potete sempre trovare un attimo. Alcuni diranno: «non ne ho più voglia, non ne ho più il coraggio» … È qui che dovete assolutamente cambiare il vostro punto di vista, perché è importante!
Dovrete fare alcuni sforzi fino alla fine di quest'anno o all'iniziodell'altro, poiché alcuni eventi potranno succedere all'istante, anche se non accadrà tutto all'istante! Tutto può andare in crescendo, gradualmente! Quindi, siate pronti!

Vi ripetiamo spesso le stesse cose ma non sempre ascoltate o non volete ascoltare.
Vi diciamo: «Troncate con il vostro passato», è molto importante! Non soffermatevi più su voi stessi, è molto importante! Non generate energie di paura o di sofferenza! Anche se soffrite nel vostro corpo, anche se avete ancora un po' di paura, non alimentatela! Anche questo è molto importante!
Ve lo ripetiamo ancora e ve lo ripeteremo fino a quando comincerete veramente a mettere in pratica ciò che vi diciamo.
Ricordate, figli della Terra, che siete in una scuola! Finché la lezione non è stata appresa, noi siamo costretti a ripeterla ancora e ancora!»
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...