lunedì 22 giugno 2020

DIMORARE NELLA DIMENSIONE DEL PROPRIO ANGELO...

Dolci e divini esseri, il vostro Se' non lavora da solo con voi.
Prima che la manifestazione sulla Terra abbia luogo, egli propone ad un essere della dimensione angelica che si adatti alle sue energie ed al compito che si e' proposto di ultimare, di affiancarlo nel suo lavoro.
Se accetta, l'Angelo ha l'occasione di vivere, attraverso l'essere che deve proteggere ed assistere, il Mistero ed il Miracolo dell'esistenza, scoprendo chiavi che lo aiutano a svelarlo, in tutta la sua profondita'.

Molti esseri della dimensione angelica che seguono l'umanita', hanno a loro volta sperimentato in forma umana, il Miracolo della Vita sulla Terra mentre altri si preparano attraverso l'esperienza di Angeli Custodi, a viverla, se lo desiderano.
Gli Angeli solitamente non lavorano mai da soli poiche' amano essere in contatto tra loro, unendo le loro energie affinche' siano piu' efficaci e se delle persone crescono insieme ad altre, anche i rispettivi Angeli si contattano e si confrontano per meglio svolgere il loro lavoro.
Ogni Angelo e' un portale ed un canale verso il Se' della persona e percio' l'aiuta a mettersi in contatto con la propria essenza divina.
E' un tramite immediato e facile da riscoprire e contattare a volte piu' del Se'.
E' quindi possibile riscoprire le sue profonde energie e dimorare in esse, ascoltando messaggi, suggerimenti, sentendo le energie del vostro Se' da una diversa angolazione.
Solitamente l'Angelo Guardiano accompagna per tutta la durata della permanenza sulla Terra, maturando anch'egli in saggezza e cambiando le energie a seconda dei vostri mutamenti, rendendovi cosi' piu' facile il contatto con lui.
Egli vi puo' trasporre nella dimensione magica dello Spirito che si cela dietro a cio' che vedete con l'occhio fisico, dischiudendovi nuovi mondi e vi parla in continuazione, insieme al vostro Se', suggerendovi di vivere nella realta' del qui ed ora, nell'immediatezza delle sensazioni, centrati sullo Spirito, nelle meraviglie mai scontate di cio' che vi circonda.

Nei momenti piu' banali, potete sentire le sue energie, il suo entusiasmo per il Dono della Vita e percepire il suo sorriso che vi aiuta a comprendere il giusto significato di ogni situazione che non vi e' mai imposta per farvi soffrire ma per insegnarvi ed aiutarvi a ritrovarvi.
Dimorare nella dimensione del proprio Angelo, significa ritrovare la freschezza dell'infanzia, lo stupore e la meraviglia che accompagna i bimbi ed i cuccioli di ogni razza.
Questo particolare sentire e' vostro e sempre vi appartiene: puo' scomparire negli anni se voi lo rifiutate come infantile e sciocco perdendo cosi' essenziali chiavi per la comprensione del Mistero e della realizzazione del vostro compito.
Ritrovare il proprio Angelo, accordarsi con le sue energie, significa ritrovare il proprio Se' ed il bimbo nascosto dentro di voi che aspetta, dalle profondita' del vostro essere, di manifestarsi per essere di nuovo uno con voi.
Voi siete il vostro Se' e le energie del vostro Angelo e questo significa essere quel bimbo che credete perduto.
Se attimo per attimo sprofondate nella consapevolezza che il vostro Angelo vi svela, la vita vi parra' meno seria e pesante e mostrera' la sua componente di gioia e di leggerezza.
Scivolerete allora nella dimensione magica dello Spirito ritrovando la presenza di Dio in voi e l'Unita' ed Armonia Cosmiche e potrete sentirvi sempre al giusto posto, e, con il sorriso del cuore, essere felici.
Se nel leggere queste parole sentite delle energie che vi avvolgono d'amore, sono quelle del vostro Angelo che vi aspetta e desidera incontrarvi, per affrontare insieme, con maggiore consapevolezza, il viaggio meraviglioso che e' la vostra vita sulla Terra.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...