lunedì 22 giugno 2020

IO ADESSO RICHIEDO ABBONDANZA POTENTE DECRETO 🙏💛🙏

Io adesso richiedo Abbondanza.
Nel nome della mia amata Presenza IO SONO e del mio Santo Essere Cristico, Io chiamo a i Signori della Manifestazione, Angeli della Prosperità, Fortuna Dea del Approvvigionamento e Dio dell'Oro per assistermi adesso nella padronanza di tutte le condizioni esterne della mia vita, nel modo Perfetto di Dio, includendo la mia vera abbondanza.
Carica! Carica! Carica nella mia vita e uso, oggi tutte le benedizioni che sono mie da ricevere. Infondimi con la Saggezza dei Maestri Ascesi e la Purezza, affinché io non viva più mancanze o limitazioni. Brucia la tua Fiamma del Tuo Cuore nei miei quattro corpi ed espandi senza limite un Gran Flusso di Divina Abbondanza. Saturami con Sufficiente Fiamma Violetta e Luce Verde Curativa, affinché io mantenga la mia vita in perfetto equilibrio e armonia.
Io richiedo una Invincibile Protezione Curativa e Saggezza in tutte le mie attività finanziarie. Io richiedo di diventare un magnete di attrazione, attraendo a me, tutta la ricchezza che io richieda, per realizzare il mio Divino Piano di Vita sulla Terra, la mia Ascensione ed assistere i miei fratelli a fare lo stesso. Io ringrazio che questa venga fatto d'accordo con la volontà di Dio. Io accetto la mia abbondanza adesso con Amore e Gratitudine. Amen! Amen! Amen!
La Gratitudine è la chiave per attrarre Grande Abbondanzio. Sempre mostrare Gratitudine per tutto quello che si riceve. Apprezzate la meravigliosa assistenza che tu stai adesso ricevendo dai Regni della Luce.
Possa Tu essere Vittorioso in Dio, in tutto quello che tu faccia! 🙏💛🙏

16 commenti:

  1. Grazie grazie grazie infinite ❤️🙏

    RispondiElimina
  2. Grazie Amen😇😇😇🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  3. Perfetto, gratitudine per quanto pubblichi!

    RispondiElimina
  4. Grazie dio universo e tutti i tuoi arcangeli, vi sono sempre grato🙏❤

    RispondiElimina
  5. GRAZIE GRAZIE GRAZIE cosi e' e cosi sara' per sempre Amen

    RispondiElimina
  6. Grazie .. per tutto quello che posso ricevere e donare

    RispondiElimina
  7. Grazie grazie grazie 💙💚❤💜😇✨Amen💙 Così sia così è💙💚 💜❤😇✨

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...