mercoledì 3 giugno 2020

POTENTE DECRETO DI ASCENSIONE DA LEGGERE......



IO SONO AMORE

Questo si può pensare a molti livelli. Cosa significa nella vita di tutti i giorni? Come sono le vostre reazioni e interazioni con gli altri? Certo, è più difficile con quelli che non sono in armonia con noi stessi. In ogni essere che abbiamo di fronte, c’è la Divinità anche se non è visibile o dimostrata. Nostro Fratello Gesù e molti altri maestri l'hanno dimostrato, accettando chiunque, non importa come apparissero o quello che facessero nelle loro vite, accettandoli e perdonandoli sempre. Anche voi stessi. Lasciate andare le azioni passate, le parole, i rancori. Offrite il perdono e l’Amore a voi stessi cosicché possiate accettarvi completamente e donarlo agli altri. Se avete difficoltà, pensate all’amore che sentite per i vostri figli, genitori, partner o animali. Sentite quest'amore che provate o avete provato e tenetelo sempre vivo per chiunque.

IO SONO AMORE, vi ricorda di nuovo che siete UNO con Dio. Per Dio, il Creatore, la Sorgente è Amore, e voi siete un’estensione di quest'Amore. Ricordare che l’Amore è la vostra Divinità ed è il succo di tutta la creazione, di tutti gli universi. Vi suggeriamo di dirlo nel profondo del vostro Cuore. IO SONO AMORE unisce tutta la Creazione.

IO SONO LUCE

La luce è una manifestazione dell’Amore. Ricordate che l’Amore e la Luce hanno un partner. La Gioia. Così quando dite "IO SONO Amore, IO SONO Luce", ditelo con Gioia con il vostro vero essere.

Un altro aspetto di "IO SONO LUCE" è quello di chiamare il vostro Corpo di Luce. Esso è situato nel vostro corpo ma è coperto e dormiente, a causa della limitazione del DNA a due soli strati. Ora che altri strati si stanno attivando si sta ricominciando a percepire il Corpo di Luce, cellula dopo cellula. Visualizzatelo quando fate quest'affermazione e pian piano si avrà piena coscienza di quest'integrazione.

IO SONO LUCE si unisce di nuovo al nostro ottavo chakra. Così capite che IO SONO LUCE copre tutti i livelli e le manifestazioni della LUCE. La Luce, certamente, è semplicemente un aspetto dell’Amore, e l’Amore è il nostro Creatore, la nostra Sorgente.

IO SONO PACE

Pensate che significa essere veramente in pace, rilassati, con accettazione totale, senza tensioni, senza ansietà. Cosa causa tensione e ansietà nella vostra vita? Le paure. Paura della nostra esistenza. Quando penserete d'essere Uno con la Divina Sorgente, non avrete più nulla da temere. Sviluppate questa verità. Togliete queste tensioni dal vostro ego. Voi avrete la risposta. La paura cadrà e rimarrà solo PACE. Questo vi aiuterà a sentirvi bene. Fate pace con le parole, con i gesti, con gli altri, con tutto quello che vi circonda, create armonia intorno a voi, anche sacrificandovi. PACE.

Terminate questo decreto di Ascensione dicendo:



IO SONO....
.

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...