venerdì 9 ottobre 2020

DECRETI E AFFERMAZIONI PER VIVERE IN ABBONDANZA 🙏 💰💰💰

LAVOREREMO CON I DECRETI  E AFFERMAZIONI:

   
   IO  SONO  l'energia della gratitudine
manifestata  ora nel mio cuore.
Mi piace dire grazie.
L'universo mi riempie di beni,
ed io ringrazio.

Ringrazio l'universo per  tenermi nella Luce.
IO SONO gratitudine.
IO SONO  un essere grato.
IO SONO  una persona riconoscente.
IO SONO gratitudine.
Mi ringrazio per avere
il dono della generosità.
Mi sento grato.
Provo gratitudine.
Sono gratitudine.
Sono chi sono.

E con piena fede accetto consapevolmente che questo si manifesti, si manifesti, si manifesti! (3x), Proprio qui e ora in piena potenza, eternamente sostenuto, onnipotente attivo, sempre in espansione e che comprende il mondo finché tutti sono completamente ascesi nella Luce e sono liberi!
Amato IO SONO! Amato IO SONO! Amato IO SONO!
Grazie, grazie, grazie.

Cos'è la vita in abbondanza?
Cristo è venuto a noi affinché abbiamo vita e vita in abbondanza (Gv. 10, 10 b). Questo perché lasciando da parte le opere del ladro, che sono opere di morte: "ruba, uccidi, distruggi" (Gv 10, 10 a), possiamo vivere come figli della luce, e dare così testimonianza d'amore, che diventa vita, giustizia e pace.

Che cosa significa essere un uomo prospero?
La prosperità sta nella capacità di creare benessere e abbondanza. Quando iniziamo ad essere spiritualmente, mentalmente, intellettualmente e fisicamente prosperi, iniziamo ad attrarre molto di più di ciò che vogliamo, meritiamo e vogliamo ottenere.
La prosperità scorre quando i criteri
si muovono nella cosa giusta.

Cos'è l'abbondanza spirituale?
L'abbondanza è il tuo stato naturale.
È il riconoscimento della tua vera essenza.
Accettando la prosperità nella tua mente, entri in uno stato
di coscienza dove riconosci che è vero
la fonte di ogni bene è dentro di te.

Ringrazio il caro amico RUBEN ANTONIO ANGHILANTE  per il dono.



1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...