venerdì 2 ottobre 2020

DECRETO PER ATTIRARE COSE BELLE NELLA NOSTRA VITA πŸ™

Decreto un mese prospero e positivo πŸ™

Decreto la salute per il mondo interoπŸ™


Decreto amore e paceπŸ™


Decreto la cosa piΓΉ meravigliosa del mondo per me e intorno a meπŸ™


Decreto che l'universo cospiri perchΓ¨ i miei desideri e vengano esauditiπŸ™


IO SONO in armonia e accetto a mani aperteπŸ™


Respingo tutto ciΓ² che Γ¨ negativo e lo chiudoπŸ™


Ho cancellato i pensieri negativi nella mia vitaπŸ™


Attiro il positivo con gioia 
πŸ™πŸ™πŸ™


IO SONO amore, attiro l'amore
πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’



IO SONO la pace, attiro la paceπŸ™


IO SONO la salute perfetta per ordine e potere divino 
πŸ™


IO SONO Luce, attiro esseri di luce nella mia vitaπŸ™


IO SONO l'abbondanza economica che arriva nella mia vita e nella tua vita 
πŸ’°πŸ’°πŸ’°

NamasteπŸ™ GRAZIE PADRE πŸ™



Anita Islas
πŸ™ traduzione di Marina Beatrice SpadaπŸ™







8 commenti:

  1. Meravigliosa!! πŸ™πŸ™πŸ™
    Grazie 🌈😘

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie infinite Padre ❤️πŸ™❤️πŸ™❤️πŸ™

    RispondiElimina
  3. Grazie grazieπŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†
    grazie sarΓ  la mia preghiera giornalieraπŸŽ‡πŸŽ‡πŸŽ‡πŸŽ‡πŸŽ‡πŸŽ‡πŸŽ‡πŸŽ‡πŸŽ‡πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazieπŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ‡πŸŽ‡πŸŽ‡

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie grazie infinite Padre πŸ’œπŸ™

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dΓ  dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perchΓ© bisogna pregare Dio?». In realtΓ , Dio non ha bisogno delle no...