mercoledì 26 febbraio 2014

QUARTO RAGGIO DELLA FIAMMA BIANCA DELLA PUREZZA RESURREZIONE E ASCENSIONE

QUARTO RAGGIO DELLA FIAMMA BIANCA BIANCA DELLA PUREZZA RESURREZIONE E ASCENSIONE MERCOLEDÌ - QUARTO RAGGIO La Fiamma Bianca della PUREZZA RESURREZIONE E ASCENSIONE Direttore: Asceso Maestro Serapis Bey Attività: Concetto Immacolato Colore: Bianco cristallino 1. AMATISSIMA PRESENZA DI DIO "IO SONO", IN ME, E AMATO ESSERE CRISTICO DENTRO IL MIO CUORE, Ti amo e Ti adoro! Tu conosci la ragione del mio essere. Aiutami ad utilizzare le mie energie affinché possa compiere ciò che è giusto e buono. Fa che io non perda una sola opportunità, che io eviti di commettere errori di alcun tipo e, soprattutto, che non commetta errori di omissione. 2. L'AMATO CLARIDAD ELOHIM DELLA PUREZZA, dice così: "IO SONO" l'Elohim della Purezza. "IO SONO" la Viva Purezza che respira nell'elettrone presente al centro di ogni atomo che compone il tuo corpo fisico. Io sono vivo e attivo in ogni cellula del tuo corpo e ruoto attorno al nucleo centrale di ogni atomo della tua carne. Io sono con te sempre! "IO SONO" LA TUA VITA! "IO SONO" la Luce Elettronica di PUREZZA che vive e respira nel tuo corpo mentale. "IO SONO" la Fiamma di Pura Luce, che Vive e Respira; la Fiamma che ognuno di voi invoca nel grande oceano del proprio mondo emozionale. "IO SONO" la Luce Elettronica presente in ogni cellula del tuo corpo eterico; corpo in cui nel tempo hai registrato svariate tracce d'impurità. IO, ora, sto espandendo la mia Purezza, irradiandola dal centro di ogni cellula e atomo dei tuoi quattro corpi inferiori. IO STO ESPANDENDO, ESPANDENDO, ESPANDENDO, la mia vera Natura che è "purificazione"; purificazione di questo pianeta, di tutto ciò che vi è sopra, dentro e nella sua atmosfera. IO DECRETO che la Purezza nel cuore di ognuno dei tuoi elettroni ora si espanderà e continuerà ad espandersi fintanto che tutto ciò che appare limitante non potrà più imprigionare la tua vita e creare disarmonie, in questo modo tutte le ombre SARANNO ELIMINATE!". 3. AMATO ELOHIM DELLA PUREZZA, Ti amo e Ti ringrazio per il tuo grande servizio verso di me e verso tutta l'umanità. Poni me e tutti i miei fratelli nel tuo ovoide di pura Luce Bianca, brillante e incandescente, in modo che ci protegga dalle correnti d'energia che rallentano le vibrazioni dei nostri corpi sottili. Io decreto che la Purezza dentro ogni elettrone della mia aura, dei miei sentimenti, della mia mente e del mio corpo fisico ed eterico, si sta espandendo e quello che mi limita ed oscura cesserà per sempre di esistere. 4. L'AMATO GABRIEL, Arcangelo della Resurrezione dice così: "La Religione non è solo un insieme di cerimonie, è invece parte della vita quotidiana e di ogni ora che viviamo; fa parte delle COSE COMUNI, semplici e ordinarie. E' una questione di disciplina, di dominio di se stessi e contemplazione. E' anche lo sviluppo di un atteggiamento d'amore e di gratitudine per la Vita Tutta e per il Dio che ti ha dato questa Vita ed ha sostenuto la tua Presenza nell'Universo per milioni di anni, aspettando di compiere attraverso di te un destino che non può essere compiuto da nessun altro; un tessera del Grande Mosaico Cosmico che solo tu puoi riempire". 5. AMATO GABRIEL, Ti amo, Ti benedico e Ti ringrazio per tutto quello che significhi per me e per tutta l'umanità. Ti prego carica questi miei decreti con la tua Energia Cosmica di Amore. "IO SONO" la Resurrezione e la Vita di tutto il Bene presente in ciò che concerne la mia vita. "IO SONO" la Resurrezione e la Vita della mia Eterna Gioventù e Bellezza, perfetta vista e udito, forza illimitata, energia e salute. "IO SONO" la Resurrezione e la Vita della mia provvigione illimitata di denaro e di ogni cosa buona e perfetta. "IO SONO" la Resurrezione e la Vita di ogni perfezione nel mio mondo e nel Piano Divino che in me si sta compiendo qui e ora. 6. L'AMATO MAESTRO SERAPIS BEY, Direttore del Quarto Raggio dice così: "La Fiamma dell'Ascensione, mio amato, è Intelligente. Io l'ho amata e per questo ho vissuto molto e bene. Essa può sollevarti da qualsiasi condizione in cui ti trovi. Può sollevarti dalle disarmonie; dall'agitazione alla pace; dalla povertà all'abbondanza; dalla discordia alla perfezione. E' una delle attività dell'Alchimia Divina che la maggioranza degli studenti non ha mai pensato di utilizzare. Se ci sono condizioni pesanti nel tuo mondo; se la tua anima si sente rattristata (a volte anche per cause che non sono tue); se ci sono casi disperati tra coloro che ti circondano; se ti giungono notizie di fallimenti finanziari; allora chiama la Fratellanza di Luxor, dove è localizzzato il Tempio dell'Ascensione, affinchè ti invii la Fiamma Bianca per ridonare alla tua vita entusiasmo ed energia, sollevarti dallo stato depressivo, e riportarti in quello naturale di armonia e felicità. La Fiamma dell'Ascensione e quella della Resurrezione sono un antidoto potente contro ogni depressione INDIVIDUALE E COLLETTIVA". 7. AMATO SERAPIS BEY, Ti amo e Ti ringrazio per la Fiamma d'Ascensione che rappresenta il ritorno alla casa del Padre per me e per tutta l'umanità. 8. Nel nome del "IO SONO", Amata Presenza di Dio in me, e quella di tutta l'umanità, Ti invoco Amato Serapis Bey insieme a tutta la Fratellanza di Luxor affinchè manteniate accesa la Fiamma dell'Ascensione nei miei sentimenti, nella mia mente, nel mio corpo fisico ed eterico, nella mia casa, nei miei affari e in tutti i miei compiti. Che la sua stimolante attività possa portare tutta l'umanità nell'Amore, Felicità, Abbondanza, Vittoria e Perfezione di ogni specie sostenute per l'eternità. Consentitemi di conquistarmi una vittoriosa ascensione quando il mio servizio qui, sulla Terra, sarà compiuto. Mantenete accesa la Fiamma dell'Ascensione affinché elevi il livello del mondo degli affari, dei pensieri e dei sentimenti di ogni specie che sta evolvendo sulla Terra; fate che il Vostro aiuto acceleri il cammino del nostro pianeta verso la Perfezione. Vi ringrazio e Vi sono grato. ../http://www.viveremeglio.org/metafisica/volumi/mediquot.htm

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...