sabato 22 febbraio 2014

SAINT GERMAIN E IL SETTIMO RAGGIO VIOLETTO

IL SETTIMO RAGGIO VIOLETTO SAINT GERMAIN VERSO LA LUCE Con la sacra Fiamma Violetta Divina presenza in me, possa la tua Saggezza dirigere ogni mia azione, il tuo Amore guidare i miei pensieri, la tua Luce illuminare il mio cammino. Avvolgimi nella tua radiosa presenza, ora e sempre. Amen Volevo dirvi che ho sperimentato personalmente le meditazioni che seguono ottenendo dei risultati stupefacenti…vi invito a provare, se sarete costanti e perseverete noterete quasi subito dei cambiamenti sia a livello emozionale che mentale. PROVATE e fatemi sapere… Saint Germain mantiene un punto di energia spirituale nella Città D’oro, una città eterica ed invisibile, situata sopra il Deserto di Sahara. I Custodi della Fiamma, ogni sabato sera, invocano la Fiamma violetta utilizzando i decreti dinamici che utilizzano la scienza della Parola parlata. In questo rituale, dedicato a Saint Germain, essi creano una specie di canale con cui Saint Germain e gli altri membri della Gerarchia Planetaria, possano trasmettere i loro messaggi e trasferire energia spirituale a coloro che sono pronti aiutandoli così nella loro evoluzione spirituale. Saint Germain è anche il rettore del ritiro eterico di Rakoczy in Transilvania, dove intrattiene capi di stato ed insegna la scienza alchemica. Ha anche costituito un ritiro in America, dove ha trasferito alcuni dipinti che si trovavano nel ritiro in Transilvania. Il ritiro americano si chiama Caverna di Simboli ed è localizzato nelle montagne dello Wyoming. Questa Caverna è interamente ricoperta con cristalli bianchi e rosa, da cui si dipartono stalattiti che hanno il colore dell’arcobaleno e formano antichi simboli e geroglifici. Mediante queste forme altamente simboliche le energie divine, irradianti tutti i colori dell’arcobaleno, sono dirette negli Stati Uniti per aiutare questo popolo ad evolvere la propria coscienza verso quella dell’Età dell’Acquario. L’amato Saint Germain, direttore del settimo Raggio e incaricato di seguire la Terra e la sua evoluzione nei prossimi duemila anni, ci dice così: Prendete il tempo sufficiente a santificarvi. Io chiedo che apprendiate ad acquietarvi, anche quando si presenta qualche emergenza. Coltivate la pace nella vostra mente; non lasciatela correre. Fate che la vostra memoria non riporti alla luce nulla di discordante. Trattenete le inquietudini del vostro corpo fisico, poi, SE POTETE, rivolgetevi dolcemente verso l’Essere Supremo, un Maestro o altro Essere di Luce, fintanto che vi sentirete ancorati nella Pace. Se in una città vi fosse anche solo una persona capace di fare questo, la città sarebbe salva. Io ho fatto in modo che ciò che è necessario per utilizzare la Fiamma violetta sia presente in ogni essere umano, come manifestazione scientifica, assolutamente irrefutabile ed innegabile. Io mi ritrovo più ansioso di quanto possiate esserlo voi stessi, su come imparerete ad usare questa sacra Fiamma, perché proprio voi dovete fare le mie veci nel mondo della materia. Io, infatti, seguendo la Legge Cosmica, devo restare “dietro il velo” (nei mondi invisibili, n.d.r.). Voi, amici miei, accettatemi. Fate in modo che io sia presente sulla Terra attraverso di voi. Lasciate che vi aiuti con questa Divina Alchimia. Mentre il vostro corpo giace addormentato venite pure ai templi della Fiamma violetta; io mi intratterrò con voi a spiegarvi e ripetervi i dettami della scienza alchemica della Fiamma violetta. Sappiate che per ognuno di voi c’è un posto riservato nella “casa” e nel cuore di Saint Germain. INVOCAZIONE ai MAESTRI Amati Maestri a Voi consacro la mia Luce, la mia Vita ed il mio amore, aiutatemi a sviluppare gli impulsi verso la perfezione che sento dentro di me. Ve li consacro per poter essere utile nel Piano di evoluzione di questo pianeta ed aiutare ogni persona della Terra ad ottenere pace, salute e serenità. Così sia! Amato Saint Germain e cari Maestri, vi amo, vi benedico e vi ringrazio per il vostro grande servizio a me ed a tutta l’umanità Efficacia della Fiamma violetta Quando la Fiamma violetta è invocata da una persona, essa avvolge individualmente ciascun atomo del suo essere e costringe le particelle di energia squalificata a causa degli errori commessi, a ruotare più rapidamente. La forza centrifuga così prodotta, fa’ in modo che tali particelle vengano proiettate nella Fiamma violetta. Quando queste particelle entrano nella forza della Fiamma violetta ottengono una liberazione, vengono trasmutate e ritornano nella loro originale purezza. Così si espresse il maestro Kuthumi, nei riguardi dell’azione benefica della Fiamma violetta. Se ognuno sapesse utilizzare il tubo di Luce e la Fiamma violetta, ed avesse fiducia in questo metodo di autotrasformazione, sono certo che il mondo sarebbe un luogo diverso. La figura superiore rappresenta la Divina Presenza di Dio in te, che viene chiamata “Io Sono Presenza” ed anche “Magna Presenza”. In questa parte del tuo essere è raccolta tutta l’energia che hai accumulato con la preghiera, le buone azioni ed i buoni pensieri. La figura intermedia rappresenta il Cristo in te, la parte da cui ti arrivano i suggerimenti per fare le cose più sante e più belle; viene anche chiamata “Cristo Interiore” o “Coscienza Cristica”. La figura in basso rappresenta la tua Personalità, ovvero il corpo, la mente e le emozioni che usi in questa vita. Come puoi vedere il cuore della tua Personalità è collegato a quello del tuo Cristo Interiore che, a sua volta è collegato con quello della Divina Presenza in te. Pertanto il cuore risulta collegato con un canale di luce ed energia al Cuore di DIO. Preparazione prima di fare una meditazione Visualizzati in piedi e chiedi alla Divina Presenza in te di far scendere dal Suo Cuore un tubo di luce giallo dorata che ti circondi completamente. Immagina questo tubo di luce che ti circonda, ti illumina e ti protegge. Chiedi al conte di Saint Germain di avvolgerti con la sua Fiamma violetta. Immagina la Fiamma violetta che avvolge la tua Personalità e purifica il tuo corpo, ridonandogli la salute, purifica la tue emozioni, portando pace nel tuo cuore ed illumina la tua mente, rimuovendo i tutti i pensieri negativi che vi si dovessero trovare. Visualizza nel tuo cuore una Triplice Fiamma, essa rappresenta la Vita stessa di Dio che è scesa nel tuo cuore passando per quello del tuo Cristo Interiore. Ogni fiammella della Triplice Fiamma ha un suo colore e rappresenta un aspetto della Divina Trinità: la Saggezza dello Spirito Santo (rosa alla tua destra), l’Amore del Figlio (gialla al centro), e la Volontà del Padre (blu alla tua sinistra). 4. Visualizza questa Triplice Fiamma che pulsa e si espande dal tuo cuore portando la benedizione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo al mondo intero Meditazione del Mattino Amatissima presenza di Dio, Io Sono in me. Anche oggi sono nato nuovamente! E questo grazie al grande dono della vita che ci viene dal Padre. Se ieri ho commesso qualche errore, invoco la legge del perdono e accetto in me la poderosa Attività della Fiamma violetta trasmutatrice. Anche oggi, infatti, ritrovo nel mio magico Manto di Luce, nel mio impenetrabile cerchio Infuocato, i doni di vita Divina; doni purissimi, limpidi e senza macchia. Oggi posso convertirmi e diventare ciò che Dio ha disposto per me. Amato Saint Germain, nel nome della Divina Presenza in me, avvolgimi con la tua possente Fiamma violetta che trasforma ogni umana debolezza. Benedici con me anche il mondo che mi circonda. Mantienimi nella tua Fiamma violetta fintanto che anch’io sarò completamente liberato e farò parte degli Esseri ascesi. Amato Saint Germain e cari Maestri, vi amo, vi benedico e vi ringrazio per il vostro grande servizio a me ed a tutta l’umanità! Meditazione per la Purificazione Avvertenza: Quando, dopo una frase, trovi scritto (3x) significa che dovete ripetere quella frase tre volte. Nel nome dell’Io Sono, amatissima Presenza di Dio in me, e per il potere della Fiamma violetta, io pronuncio la seguente invocazione. Venite, Angeli della Fiamma violetta (3x), a mantenere accesa la Fiamma della liberazione attraverso l’amore (3x), nella mia aura, nei miei sentimenti, nella mia mente, in ogni cellula del mio corpo, nella mia casa, nei miei affari, nelle mie finanze e nei miei doveri quotidiani. Vi chiedo di farlo per me e per tutti coloro che vivono su questo pianeta. Fatelo fintanto che tutta la razza umana avrà raggiunto la Luce, la Purezza e la Perfezione. Fatelo fintanto che la nostra Terra sarà diventata un pianeta di fratellanza, amore e libertà. Io affermo che la Fiamma violetta dell’amore non fallisce mai nel produrre purezza e perfezione (3x). Vi ringrazio, Angeli della Fiamma violetta, e vi sono grato per aver risposto a questa chiamata del mio cuore. Invocazione per la Luce e il Perdono Questa invocazione è stata scritta dal maestro Saint Germain, per i Custodi della Fiamma violetta. Tutti, però, la possono usare per invocare “la protezione delle nuvole durante il giorno e del fuoco durante la notte; il fuoco che accompagnò il popolo di Israele mentre attraversavano il deserto” (Es 13:21-22). Recita questa preghiera stando in piedi, tenendo presente lo schema della costituzione dell’uomo. Mentre sei “sotto l’ombra dell’Onnipotente” (Sa 91:1), preparati ad accettare la benedizione di Luce che stai invocando dalla Divina Presenza di Dio che sta dentro di te. L’ INVOCAZIONE Avvertenza: Quando, dopo una frase, trovi scritto (3x) significa che dovete ripetere quella frase tre volte. O, mia amorevole e costante Divina Presenza in Me, la Tua Luce Divina splende sopra di me, e la sua radianza mi circonda con un cerchio di fuoco, per illuminare il mio cammino. Con molta fiducia Ti chiedo di far scendere, dalla tua possente Presenza, un tubo di Luce dorata, che mi avvolga completamente, mi illumini e mi protegga. In questo bel tubo di luce divina, fai scaturire la Fiamma violetta, capace di perdonare, liberare e trasmutare nella luce le tenebre che ho accumulato dentro di me. Fa’ in modo che la potente energia di questa Fiamma, avvolga il mio corpo, la mia mente ed i miei sentimenti, e illumini ogni particella negativa riportandola al suo originale splendore. Lascia che la magia misericordiosa di questa Fiamma, purifichi il mio essere, affinché tutti coloro che contatterò possano ricevere la benedizione che proviene dal Cuore di Dio. Lascia che ciò tutto accada nell’attesa del giorno, albeggiante e benedetto, in cui egoismo lotte e discorde, saranno per sempre cancellati mediante la vittoria dell’Amore offerto dall’Asceso Maestro Gesù Cristo. Io affermo che in questo momento la Fiamma violetta è al lavoro dentro di me per cambiare, illuminare e trasmutare.(3x) Io accetto la sua azione purificatrice e ringrazio Saint Germain e la Divina presenza in me per tutto quello che mi hanno donato. Io li ringrazio e gli sono grato. Amen.(3x) Note Quando la Fiamma violetta è invocata da un uomo non ancora asceso, essa avvolge individualmente ciascun atomo del suo essere e crea istantaneamente una polarità tra il centro dei suoi atomi di materia, che diventano negativi, ed il centro degli atomi della Fiamma violetta che, essendo Spirito, diventano positivo). L’azione duplice del Fuoco Sacro nel centro di ogni atomo e nella Fiamma violetta stabiliscono una campo di energia che costringe le particelle dense di energia ad allentare la loro posizione cristallizzata tra gli elettroni. Nello stesso momento che queste particelle dense si allentano, gli elettroni cominciano a ruotare più rapidamente nelle loro orbite, e la forza centrifuga da essi prodotta, fa’ in modo le particelle vengano proiettate nella Fiamma violetta. Quando questa energia squalificata entra in contatto con l’essenza ardente della Fiamma della Liberazione, viene trasmutata e ritorna nella sua originale purezza. Liberata dalle imperfezioni che l’avevano squalificata, questa energia dello Spirito Santo viene ritornata al Sé Superiore (Corpo Causale) dell’individuo, dove viene immagazzinata per poter in seguito essere utilizzata per fare qualche nobile lavoro seguendo gli insegnamenti di nostro signore Gesù Cristo. La Fiamma violetta ed il Tubo di Luce possono essere chiamati, nel nome del Cristo, facendoli uscire dal Cuore della Divina Presenza e dal Corpo Causale individuale. Chiunque può chiederlo per mezzo della Triplice Fiamma che risiede nel suo cuore. Il Maestro Kuthumi, disse in riguardo ai benefici dell’azione benefica della Fiamma: “Se ognuno sapesse utilizzare il tubo di Luce e la Fiamma violetta, ed avesse fiducia in questo metodo di autotrasformazione, sono certo che il mondo sarebbe un luogo diverso”. Vi consiglio la lettura de “Il Settimo Raggio” ed. ITALICA scritto, ripeto scritto, ( non canalizzato ) dal Maestro S. Germain, questo materiale fu dato dal Maestro a Geraldine Innocenti nel 1953 summit lighthouse Ascended Mastershttp://www.pilastridiluce.net/wordpress/il-settimo-raggio-violetto/

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...