giovedì 25 settembre 2014

"Il potere di guarigione DELL'AMORE" AMADA MARIA. By Bob Fickes

"Il potere di guarigione DELL'AMORE"
AMADA MARIA.
By Bob Fickes

"L'amore è il dolce rosa della vita che guarisce tutte le emozioni e guarire tutte le spine del karma. L'amore vince tutto. Nessuna condizione in questo mondo o in questo corpo o la natura della sua anima quel potere L'amore non può curare.

Io sono Maria, la custode del potere di guarigione dell'amore.

Vi do il benvenuto a infinito abbraccio del mio cuore e docce con rose come una dimostrazione del mio amore per tutti. Mi trovo nella strada della vita a guardia dei viaggiatori stanchi che sono caduti nel dimenticatoio. Io li raccolgo con amore e Cryo fino a trovare nuova forza per continuare il loro viaggio. Io sono il potere di guarigione dell'amore.

Questo è il mio regalo per ciascuno dei miei figli. L'amore è per essere apprezzato al di là di tutte le cose nella vita. L'amore è il dono più grande che possedete. Non importa quale sia la sua condizione, amore guarirà e verrà rilasciato. Ora mi tocco i loro cuori. Ho messo la mia rosa rossa d'amore nel profondo del vostro cuore in modo da poter sentire i miei fiori di amore nella vostra vita ed eliminare l'ansia e frustrazione.

Non vi è alcun potere come l'amore. E 'più forte di qualsiasi emozione. È possibile ammorbidire il sollievo rabbia, il dolore, la luce splende nelle tenebre della paura e il tuo senso di colpa in giro con un abbraccio delicato. Qualcuno dirà che questi sono i più bui, ma direi queste sono le sfide che ti rendono libero. Ama la tua vita, anche la condizione più disperata della vita.

Caro, l'amore non può mai essere distrutta, non dalla fame o dalla tempesta. L'amore è eterno. Quando si è malati, ama la sua condizione e parlare a bassa voce a lui con parole di amore e di incoraggiamento.

L'amore vi farà tutto nuovo. Quando sei sconvolto e arrabbiato, ama il tuo nemico e Abrar i loro cuori con un sorriso e dire al nemico, "Tu non sei il mio nemico. Tu sei l'ombra del mio auto-realizzazione. Guarisco te e io faccio nuove tutte le cose.

Ti ho perso una volta, ma ora sono tornato a me. Apro il mio cuore che si può riposare nella comodità del mio amore. "Quando sei nel dolore, dare amore per il vostro corpo e il vostro cuore sarà lavare la ferita con le sue lacrime d'amore. Lacrime d'amore sono il più grande di tutti i guaritori . Possono rimuovere anche il dolore più profondo e perdonare anche l'anima più fredda. Quando siete nella paura, mi chiamano.

Io porterò una rosa bianca ignoranza rimuoverle e aprono il cuore alla saggezza. Perché solo attraverso la saggezza può eliminare la paura e la vita sarà benedetto di nuovo con il perdono. Quando ti senti in colpa, mi abbraccio con tutto il mio amore e gratitudine per sei un vero figlio di Dio con il desiderio di tornare a casa.

Io li accoglierà come un bambino che si era perso nei sentimenti di rifiuto, ma ora ha trovato la madre in attesa a braccia aperte.

IO SONO il potere dell'amore di chi non c'è niente di più grande. IO SONO Madre Maria. Io sono con voi, prima ancora che mi chiami. Dio benedica i miei figli! Io sono con voi sempre. "

Bob Fickes.


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...