domenica 21 settembre 2014

MA ESISTE VERAMENTE L'ANIMA GEMELLA?

Questa persona che ci somiglia e che sappiamo essere esattamente come desideriamo, esiste realmente. L'anima gemella è uno dei fattori che maggiormente aiuta gli esseri dell'universo per la loro evoluzione. E'importante comunque avere la consapevolezza che in qualche parte del pianeta o dell'universo esista quest'essere che ci farà vibrare, che ci sta aspettando, e che ci ama per quello che siamo e, come noi, ha bisogno della nostra presenza. Dobbiamo custodire questa certezza all'interno del nostro cuore: siamo due esseri che prima erano uno solo e dovremo anelare questa riunione per poter raggiungere la felicità di cui tutti dobbiamo godere. Sapere che ci troviamo di fronte alla persona che abbiamo tanto aspettato è qualcosa che solo il nostro cuore ci potrà dire, quindi dovremo ascoltare soltanto lui.
Però bisogna sapere che ognuno di noi può innamorarsi, sentirsi attratto da un'altra persona o assimilare energie e, poiché la nostra mente è molto abile, con una sensazione di pace o di conforto il cervello potrebbe inviarci numerosi impulsi o riflessi che ci potrebbero far sentire che questa persona sia effettivamente la nostra anima gemella, malgrado non lo sia. Invece, quando realmente siamo vicini al vero amore, sperimentiamo una reazione che non abbiamo mai provato con nessun altra persona. Alcuni sintomi che proviamo al suo fianco potrebbero essere il sentirci a disagio, sentirci strani, in quanto sperimenteremo una vibrazione estremamente alta, ma per lo stesso motivo proveremo una sensazione molto speciale.
Tutto questo potrebbe verificarsi anche se non abbiamo visto questa persona, ragion per cui dobbiamo sempre scoprire a cosa siano dovuti i nostri momenti d'inquietudine e se vediamo qualcuno che attragga la nostra attenzione, quello sarà il momento di avvicinarci. Soprattutto perchè c'è gente che non è riuscita ad assimilare quest'energia e non ha voluto ricercare cos'era ciò che provava ed hanno, in questo modo, lasciar andar via la propria anima gemella, e che non l' hanno mai dimenticata, anche se non hanno mai recepito l'importanza di dover cercare un incontro. E'importante essere attenti di fronte a queste emozioni, poiché potremmo anche sentirci molto attratti verso qualcuno, però sarà sempre lo stesso tipo d'innamoramento; ciò vuol dire che si tratta di un sentimento già sperimentato in precedenza e che quindi non si tratta della persona tanto attesa.
Quando invece si incontra il vero amore tutto il sentimento sarà estremamente diverso da tutti gli altri che abbiamo già vissuto in precedenza. Alcuni pensano che l'anima gemella sia una persona molto affine a noi, in un piano amichevole, però non è così.
L'anima gemella è solo quella persona ti ricambia con l'amore sublime che si genera nella coppia.
La cosa più bella di questo incontro è che dal momento in cui queste due persone si congiungono si crea un'energia grandissima.
Quest'energia si genera solo quando alla fine riusciamo ad unirci con il nostro complemento, con quest'altra forza che ci appartiene per poter raggiungere l'equilibrio in tutti in tutti i campi, il lato fisico come quello spirituale.
Questo insegnamento ci è stato trasmesso sulla Terra sin dall'antichità da vari Maestri, in questo modo è nata la storia di Adamo ed Eva, che altro non non è che una metafora delle anime gemelle.
Quella storia di racconta che Dio creò Adamo, che
per suo stesso bisogno di avere una compagna chiese a Dio che gli venisse concesso un altro essere simile a lui che lo amasse. In questo modo fu creata la donna, dallo stesso corpo ed energia di Adamo.
Questa fu una delle forme attraverso cui i Maestri ci spiegarono sin dal principio della creazione che esistevano esseri che si divisero l'uno dall'altro e per essere due umani con essenze differenti, ma che compartivano la stessa energia. Recuperare la nostra altra parte non è una cosa difficile, però potrebbe complicarsi perché esistono diversi fattori che potrebbero impedire questo momento magico.
Una delle cose più pericolose è sicuramente contrarre una relazione con persone che non sono affini a noi e che non non ci corrispondono inquanto non sono la nostra anima gemella.
In molti avvertiamo la necessità di avere qualcuno che ci voglia bene e per questo motivo desideriamo formare una coppia, e poi un'altra, ed un'altra ancora cercando di trovare in una di queste ciò che ci chiede la nostra anima.
In questo modo però l'unica cosa che otteniamo è che quelle energie "estrane" si attacchino al nostro corpo come qualcosa di contaminante. 
Queste cariche possono creare barriere contrarie all'energia dell'anima gemella, oltre ad 
impedire che si instauri quella comunicazione di cuore e spirito con chi realmente ci corrisponde.
In questo senso, dovremo anche essere molto attenti se desideriamo avere delle relazioni sessuali con chi non è la nostra anima gemella, poichè questo rappresenta una barriera notevole per farci incontrare la nostra altra metà.
La ragione è che l'energia che si genera in una relazione sessuale è poderosa e si attacca a tutto il nostro corpo, questo fa si che la nostra anima gemella non può assimilarla e se giunge a passare al nostro lato non potremmo nemmeno identificarla per il cumulo di energie di altre persone che già avremo.
E’giusto chiarire che questo non vuol dire che non dobbiamo avere fidanzati o fidanzate, ma solo che dobbiamo essere più prudenti e cercare di non avere un numero eccessivo di relazioni che potrebbero bloccarci.
Per questo motivo potrebbe essere difficile incontrare il vero amore, perché ci sono molte strumentazioni mentali che potrebbero influire in maniera negativa affinché quest’obbiettivo non venga raggiunto. http://lemeravigliedellanima.blogspot.it/2014/09/esiste-lanima-gemella.html

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...