mercoledì 5 novembre 2014

ARCANGELO ARIEL, I SUOI COMPITI E LA SUA INVOCAZIONE



ARCANGELO ARIEL 
Il suo nome significa "leonessa di Dio"!
Il colore della sua aura è rosa chiaro.
Il chakra associato:primo

I suoi compiti sono:
aiutare le persone a rafforzare il proprio coraggio e la propria fiducia.
E' strettamente associato alla terra e si adopera per la natura e i suoi esseri viventi.
L'Arcangelo Ariel è l'arcangelo della manifestazione per cui se hai qualche desiderio chiamalo al tuo fianco e chiedigli di aiutarti affinchè si manifesti.
Ci tengo a specificare che si realizzerà tutto ciò che è per il nostro massimo beneficio.
Non tutti i desideri che abbiamo se realizzati ci porterebbero cose buone per cui gli angeli agiscono sempre e solo per il nostro bene.

Invocazione:
Ariel,ti chiedo di liberarmi dai miei dubbi e di riempirmi di fiducia,affinchè sappia anche nel mio cuore che si provvede sempre a me.Circondami con la tua aura di color rosa in modo che mi senta sicuro e protetto.Rafforza il mio coraggio,cosi che possa ascoltare le mie intuizioni e le voci degli angeli e lasciarmi alle spalle i pensieri dell'ego.Ti ringrazio!


Le informazioni riportate in questa pagina sono tratte dal libro "Gli arcangeli"! di Isabelle Von Fallois.


http://www.liberamentetuo.it/index.php/audio-corsi/angeli-audio

Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...