sabato 8 novembre 2014

IL COLORE ROSSO - Guarire con COLORI COLORI per la mente, corpo e spirito

GUARIGIONE con IL COLORE ROSSO

IL ROSSO è utilizzato nella terapia del colore (o guarigione) per il trattamento di condizioni stagnanti al fine di rinnovare o stimolare l'energia vitale. IL ROSSO è stimolante e rivitalizzante e sarà lieto di aiutarvi a superare la depressione, l'inerzia, la paura e la malinconia. IL ROSSO  è uni grande aiuto per coloro che hanno paura della vita e che si sentono inclini a voler fuggire. 

IL ROSSO aiuta le ghiandole surrenali ed è la 'forza vitale' da cui traiamo la nostra forza, ambizione ed energia. IL ROSSO eccita tutti gli organi e sensi di udito, olfatto, gusto, vista e tatto. 

Il colore rosso è collegato al sistema circolatorio, il cuore, organi sessuali, del rene e della vescica. ROSSO provoca emoglobina moltiplicare, aumentando così l'energia e alzando la temperatura corporea. 

ROSSO è vantaggioso per la circolazione e flusso di energia all'interno del corpo, in quanto è sia attivante ed energizzante. ROSSO aiuta il sistema immunitario e aiuta con la disintossicazione e ha un effetto anti-infiammatorio. 

IL COLORE ROSSO  è utilizzato per stimolare il fegato; per aumentare la produzione di globuli rossi, per stati anemici, per stimolare il sistema circolatorio, fluido spinale e l'intero sistema nervoso, affaticamento, brividi di freddo,  eccita i sensi, stimola l'ovulazione e stimola le mestruazioni. IL  ROSSO stimola l'energia e in grado di aumentare il tasso di pressione sanguigna, la respirazione, il battito cardiaco e il polso. IL ROSSO è utile per stimolare la crescita, allevia costrizioni, migliora la forza fisica, la colonna vertebrale, piedi, fianchi, gambe, e rigidità. 

IL ROSSO è utile per stati di esaurimento, per trattare l'artrite, dolori muscolari e spasmi, malattie batteriche, ernie e l'impotenza. IL ROSSO è anche usato per il trattamento di malattie dei nervi sensoriali - udito, gusto, leggera, gli odori e il tatto. 

IL ROSSO stimola il metabolismo lento o inerte e accelera l'espulsione delle tossine e delle scorie metaboliche. IL ROSSO aiuta ad alleviare costipazione, aiuta nella produzione di sangue e dilata i vasi sanguigni. 

IL ROSSO ci aiuta a piantare i piedi ben saldi per terra. Se siete qualcuno che ha la tendenza di vivere di ricordi del passato il colore ROSSO aiuta a vivere il  presente; il qui e ora. 

IL ROSSO non è adatto per il trattamento di persone che soffrono il caldo, che sono molto agitate, o che soffrono di pressione alta e hanno una predisposizione per le vampate di calore. Un eccesso di ROSSO può essere troppo stimolante e può causare irritabilità.
 
In Cromoterapia e guarigione, il rosso viene utilizzato per neutralizzare ed energizzare, e porta freschi, forti energie per aumentare e gli aiuti di recupero dopo periodi di malattia, letargia, stanchezza e depressione.
http://energyofcolours.blogspot.it/p/colour-healing-healing-with-colours.html
 



Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...