martedì 25 novembre 2014

P R I M A D E L B I G B A N G

P R I M A  D E L  B I G  B A N G

La premessa di qualsiasi inizio è il punto di partenza e nel nostro caso non è il big bang perché l'universo e l'essere esistevano come Creazioni Divine prima dell'evento del big bang.
L'essere era nel suo stato embrionale e l'universo era in evoluzione.
Ma allora qual'è il punto di partenza dell'inizio della creazione?
Il nostro punto di partenza è la Fonte Divina la cui provenienza è il vero mistero della creazione forse solo Dio quando avrà completato il suo Disegno Creativo ci rivelerà la sua provenienza o la sua sempre esistenza.
Noi dobbiamo immaginare un tempo del nulla presente, dove esisteva solo la Fonte Divina carica dell'essenza del tutto che vagava avvolta nella sua luce e nel mistero della sua origine.
E' la Fonte Divina che ha progettato e ha dato il via al Grande Disegno Creativo.
All'inizio l'universo era un habitat dove le forze erano in perfetta armonia e l'umanità cosmica era suddivisa in grandi cerchi che rappresentavano la gravità della galassia che li avrebbe ospitati come abitanti.
Il big bang è stato l'evento del cambiamento ed è stato causato da una contrapposizione di forze, favorevoli e contrarie allo sviluppo evolutivo del Progetto Creativo Divino.
E' stata questa contrapposizione di forze, tra l'altro prevista nel Progetto Divino, che ha scatenato l'esplosione cosmica che ha sconvolto l'ordine e creato lo spazio e il tempo così come lo conosciamo oggi.
L'esplosione ha coinvolto l'intero universo, esseri compresi.

http://menteconmente.it/big_bang.html

Nessun commento:

Posta un commento

EREDITA' DIVINA Omraam Mikhaël Aïvanhov

« Qualunque sia la situazione in cui vi trovate, anche la più miserevole, fatevi coraggio, poiché vi attende una grande eredità, un'ered...