lunedì 18 maggio 2015

COSA AVETE FATTO OGGI?

Cosa avete fatto oggi?




Come avete usato il vostro tempo oggi? Avete goduto la bellezza del mondo che vi circonda, ringraziando per ogni cosa ed essendo consapevoli del vostro potere? Eravate stanchi, arrabbiati, frustrati o delusi della vostra vita, di voi stessi e di quelli che vi stanno accanto? Avete visto la magia che vi circonda oppure eravate consapevoli delle limitazioni che esistono nella vostra realtà?

Quello che fate ogni giorno è importante per la vostra crescita spirituale e ogni giorno è una parte critica del vostro viaggio. Ogni giorno della vostra vita contiene la stessa promessa e magia di ogni altro giorno. L’oggi è un dono. Contiene lo stesso potenziale di ieri e di domani.
Nell’Universo c’è solo il momento presente, pertanto ogni momento di ogni giorno è un passo dentro il successivo. Quando maledite l’oggi, e sperate che domani sarà migliore, state ignorando i doni che questo momento ha in serbo per voi.

Voi siete l’architetto della vostra realtà e la promessa e il potenziale del futuro si trova in quello che fate con ogni momento che vi viene dato. Se passate il vostro tempo nella paura, nelle preoccupazioni e nei dubbi, ricordandovi dei vostri fallimenti e delle vostre mancanze, voi create queste cose per il futuro.
La sfida per l’umanità è quella di stare nel suo potere, ricordare la sua divinità e il suo scopo. Quanto faceste nel passato non è importante se create qualcosa di differente nel presente.

Ogni giorno della vita è benedetto ed è una benedizione. Prendetevi il tempo ogni giorno di riconoscere le benedizioni ed essere grato per ogni persona, ogni esperienza e ogni situazione che incontrate sul vostro cammino. Ognuna è importante. Siate grati per le vostre lezioni poiché ognuna che apprendete crea guarigione per voi e per il mondo. Ognuno di voi è parte delle opportunità di guarigione che sono disponibili per tutta l’umanità e ognuno di voi è importante per questo processo. Nessun giorno è più importante di oggi e quello che voi fate ogni giorno crea guarigione, crescita e comprensione spirituale per tutti.


CONDIVISO DA http://www.animazen.it/cosa_avete_fatto_oggi.html

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...