mercoledì 30 marzo 2016

CRISTALLOTERAPIA IL DIASPRO ROSSO PROPRIETA'

EFFETTI SUL CORPO FISICO:

Il Diaspro Rosso stimola la circolazione dell'energia nell'organismo. Lavora sul sangue, quando c’è un problema di infezione, di anemia congenita.

Stimola gli organi della riproduzione, riequilibra le energie sessuali .Fortifica il feto. facilita il parto rendendolo meno doloroso e problematico.

Il Diaspro Rosso calma la nausea, timola il fegato, la vescica biliare, e i reni.
Regola la guarigione del sistema gastrico e dona equilibrio al sistema endocrino. Aiuta ad avere una migliore ossigenazione del sangue, che attiva la vitalità fisica e aiuta la rigenerazione dei tessuti.
Il Diaspro Rosso è inoltre indicato per coloro che hanno difficoltà ad assimilare il ferro,



EFFETTI SULL'EMOTIVITA' PSICHICA


Il Diaspro Rosso protegge contro le influenze nefaste. Armonizza il corpo e lo spirito, dà sensibilità e comprensione. Riduce l'insicurezza, i timori, i pensieri inquietanti e i sensi di colpa. Promuove la volontà.


EFFETTI SULL'ATTIVITA' MENTALE:

Il Diaspro Rosso promuove il senso della rettitudine e l'onestà. Stimola il coraggio, l'intraprendenza e la concretezza..


EFFETTI SULLA SPIRITUALITA':

Il Diaspro Rosso aiuta ad andare fino in fondo. Favorisce l'assunzione delle proprie responsabilità e la determinazione nel realizzare gli obiettivi.


POSSIBILITA' D'IMPIEGO - PARTICOLARITA'
Per i problemi di digestione e di stomaco, bere il mattino presto a digiuno un bicchiere d’acqua dove è stato lasciato per una notte un Diaspro Rosso, una Howlite e un Cristallo di Rocca.

PULIZIA
Il Diaspro Rosso può essere scaricato da disarmonie dopo l'uso sotto l’acqua corrente. Ama il Reiki. Può essere posto senza problemi al sole per qualche ora.

TERAPIA
Il Diaspro Rosso può essere tenuto addosso come bracciale o collana per lungo tempo a contatto con la pelle.

CHAKRA CORRISPONDENTE
1° CHAKRA (Muladhara) - basale

SEGNI ZODIACALI
Ariete, Scorpione

CONDIVISO DA http://www.reiki.info/Energie/Cristalli/Diaspro-Rosso.htm

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...